Informativa e avviso sulla privacy e sulla protezione dei dati

Ultima revisione: settembre 2022

7ForAllMankind International SAGL, società svizzera, divisione di Delta Galil Ltd. (“7FAM”, “noi”, “nostro/a” o “Società”, e dei loro affini) rispetta la privacy dei suoi clienti, fornitori, dipendenti, candidati, negozi fisici e visitatori di siti Web e si impegna a proteggere le informazioni personali che potrebbero essere condivise con noi (questi e tutti gli altri in relazione ai quali raccogliamo dati personali saranno collettivamente indicati come “utente/i” o "interessato/i”).

7FAM vende abbigliamento a clienti privati e all’ingrosso, sia nei negozi fisici sia attraverso la propria piattaforma online (“Servizi”).

Questa politica e avviso (”Informativa sulla privacy”) spiega il tipo di informazioni che raccogliamo e riceviamo dall’utente o che quest’ultimo potrebbe fornire nel caso di interesse per i nostri Servizi, in connessione con transazioni commerciali, visitando i nostri negozi fisici o in altri modi. Abbiamo adottato la trasparenza nelle pratiche in merito alle informazioni che raccogliamo, utilizziamo, conserviamo ed elaboriamo. Tali pratiche sono descritte nella presente Informativa sulla privacy. Invitiamo a leggere attentamente quanto segue per comprendere le nostre pratiche relative ai dati personali e come questi verranno trattati.

Ai fini del Regolamento generale sulla protezione dei dati dell’UE (”RGDP”), altre leggi sulla privacy applicabili: 7FAM è titolare del trattamento (il “Titolare”) in relazione ai dati personali dell’utente.


1. QUALI INFORMAZIONI POSSIAMO RACCOGLIERE?

Riepilogo: raccogliamo varie categorie di dati personali al fine di adempiere ai nostri obblighi contrattuali e soddisfare vari interessi legittimi, come la prevenzione delle frodi e il marketing.

Raccogliamo dati dell’utente relativi alle sue transazioni con noi. Inoltre, raccogliamo dati sui nostri fornitori e sui loro rappresentanti, su dipendenti e candidati e visitatori di negozi fisici e del sito web. Un tipo di dati raccolti sono le informazioni non identificabili e anonime (”dati non personali”). Raccogliamo anche diverse categorie di dati personali (”Dati personali”), così come descritto di seguito.

I Dati Personali che raccogliamo sono costituiti da informazioni che consentono l’identificazione personale; sono stati forniti consapevolmente e volontariamente dall’utente, o da un’organizzazione che lo rappresenti o a cui è associato, o attraverso la visita dei nostri negozi fisici e siti Web (come descritto di seguito), tramite e-mail o altri modi in cui l’utente comunica e interagisce con noi. Tale informazione può includere nome (nome e cognome), indirizzo e-mail, numero di telefono, indirizzo postale, posizione e nome dell’organizzazione, dettagli di pagamento, cronologia degli acquisti e altre informazioni che l’utente può scegliere di fornire a 7FAM. Per i clienti che effettuano richieste e acquisti in negozio od online, raccogliamo dati che possono includere: nome, e-mail, telefono, negozio di riferimento; data di nascita; prima e ultima data di acquisto, transazione totale; codice postale dell’indirizzo; data di iscrizione. Potremmo, inoltre, ottenere dati sulla posizione relativi all’ubicazione geografica del laptop, dispositivo mobile o altro dispositivo digitale dell’utente su cui vengono utilizzati i siti web 7FAM.

Raccogliamo anche identificatori e dati online quando l’utente accede ai nostri siti web. Per questo, quando quest’ultimo utilizza i siti web, potremmo raccogliere e registrare le informazioni relative a tale utilizzo, indipendentemente o tramite l’aiuto di servizi di terze parti come dettagliato di seguito. Ciò comprende informazioni tecniche e informazioni comportamentali come l’indirizzo di protocollo Internet (IP) utilizzato per connettere il dispositivo a Internet, gli URL (Uniform Resource Locator), il sistema operativo, il tipo di browser, i tipi e le versioni dei plug-in del browser , risoluzione dello schermo, versione Flash, impostazione del fuso orario, “clickstream” dell’utente sui siti Web, periodo di tempo in cui quest’ultimo ha visitato i siti Web, metodi utilizzati per navigare da una pagina e qualsiasi numero di telefono utilizzato per chiamare il numero del servizio clienti. Allo stesso modo potremmo inserire cookie sui dispositivi di navigazione dell’utente (vedere di seguito la sezione “Cookie”).

Nel presentare una candidatura a 7FAM, raccogliamo i dati di contatto, dati relativi alle qualifiche ed esperienze, referenze, valutazioni e dati aggiuntivi che ci vengono inviati, o che vengono fatti recapitare, o che otteniamo dal precedente datore di lavoro, giudici o altri, ove ciò sia lecito.

Non vi è alcun obbligo legale nel fornire informazioni a 7FAM, tuttavia, avremmo bisogno di determinate informazioni per eseguire contratti, fornire Servizi o prendere in considerazione l’impiego presentato. Se si sceglie di non fornire determinate informazioni, potremmo non essere in grado di fornire all’utente o alla sua organizzazione alcuni o tutti i Servizi, adempiere ai nostri contratti o prendere in considerazione la candidatura per un impiego.

7FAM raccoglie Dati Personali anche attraverso l’uso di telecamere a circuito chiuso nei nostri negozi e uffici e nei sistemi di ingresso degli uffici. Potrebbe trattarsi di immagini video dell’utente negli spazi pubblici dei negozi fisici 7FAM, nonché di registrazioni di ingressi e uscite dai negozi fisici, dagli edifici e dai piani degli uffici 7FAM. 7FAM potrebbe non essere a conoscenza della natura delle informazioni raccolte tramite i nostri Servizi (ad esempio, tramite i nostri sistemi TVCC) e tali informazioni potrebbero includere categorie di Dati personali sensibili o speciali, ma non raccogliamo consapevolmente tali dati sui nostri clienti, dipendenti, visitatori dei negozi, ecc.


2. COME RACCOGLIAMO I DATI PERSONALI SU STRUTTURE E SERVIZI 7FAM?

Riepilogo: raccogliamo Dati Personali quando è l’utente a inviarli, o quando è un venditore, distributore o altro partner commerciale a farlo; raccogliamo Dati Personali attraverso i nostri siti Web e Servizi e attraverso le nostre interazioni con il cliente; raccogliamo anche dati relativi al lavoro.

Raccogliamo i Dati Personali necessari per fornire Sservizi quando l’utente registra un interesse, quando ci fornisce tali informazioni inserendole manualmente o automaticamente, attraverso l’utilizzo dei nostri Servizi, o legate a visite presso i nostri negozi fisici, durante la preparazione di un contratto per conto di un’azienda che rappresenta, l’iscrizione alle nostre mailing list e newsletter o in altro modo riguardante il rapporto con noi. Raccogliamo dati su moduli cartacei o digitali presso i nostri negozi. Raccogliamo Dati Personali anche quando l’utente chiama o ci contatta in altro modo per ricevere assistenza. Raccogliamo Dati Personali attraverso le registrazioni CCTV che raccolgono automaticamente informazioni sulla presenza dell’utente nelle strutture 7FAM.

Raccogliamo Dati Personali anche attraverso l’utilizzo dei nostri siti Web, come descritto sopra.


3. QUAL È LO SCOPO DEI DATI PERSONALI CHE RACCOGLIAMO?

Riepilogo: elaboriamo i Dati Personali per adempiere ai nostri obblighi, proteggere i nostri diritti, fornire i nostri Servizi e gestire la nostra attività.

Utilizzeremo i dati personali per fornire e migliorare i nostri Servizi ai clienti e non solo, e per adempiere ai nostri obblighi contrattuali, etici e legali. Ciò comprende:

Trattamento necessario per l'esecuzione di un contratto di cui l’utente o la sua organizzazione sono parte o per adottare misure su loro richiesta prima di stipulare un contratto:

  • adempiere ai nostri obblighi derivanti da eventuali contratti stipulati tra l’utente o il suo datore di lavoro od organizzazione e 7FAM e fornire all’utente le informazioni, i prodotti, il supporto e i Servizi richiesti da 7FAM;
  • verificare ed eseguire transazioni finanziarie relative ai pagamenti effettuati in relazione ai Servizi, inclusa la prevenzione delle frodi;
  • trattare i dati dell’utente nel processo di assunzione, al fine di accertare se si tratta di un candidato idoneo a lavorare per noi.

Trattamento necessario ai fini dei legittimi interessi di 7FAM o di terzi, inclusa in particolare la fornitura dei Servizi in modo efficiente e ottimale, tra cui:

  • informare l’utente delle modifiche ai nostri Servizi;
  • contattare l’Utente per fornirgli/le informazioni commerciali e di marketing su promozioni o prodotti o Servizi aggiuntivi offerti da 7FAM che potrebbero essere di suo interesse;
  • sollecitare feedback relativi ai Servizi;
  • fornire supporto a clienti, visitatori del sito Web e dei negozi fisici e altro;
  • fornire sconti od offerte speciali a clienti nuovi ed esistenti e personalizzarli (ad esempio uno sconto valido per il compleanno di un cliente) online e in negozio;
  • tracciamento dell’uso delle strutture e dei servizi 7FAM per consentirne l’ottimizzazione.

Trattamento necessario per adempiere a un obbligo legale al quale 7FAM è soggetta:

  • finalità di conformità e audit, ovvero come adempiere agli obblighi di segnalazione nelle nostre varie giurisdizioni, antiriciclaggio, obblighi fiscali e per la prevenzione e il perseguimento dei reati nella misura in cui si riferiscono al personale, clienti, fornitori di servizi, strutture ecc;
  • se necessario, utilizzeremo i Dati personali per far rispettare i nostri termini, informative e accordi legali, ordini e mandati di tribunali e chiedere l’assistenza delle forze dell’ordine come richiesto o consentito dalla legge, per riscuotere debiti, prevenire frodi o qualsiasi danno ai nostri diritti e a quelli del nostro personale e di altri, violazioni, furti di identità e qualsiasi altro uso improprio del servizio, e di intraprendere qualsiasi azione in qualsiasi controversia e procedimento legale;
  • per motivi di sicurezza e per identificare e autenticare l’accesso dell’utente ai nostri negozi fisici e siti web.


4. CONDIVISIONE DEI DATI CON PARTI TERZE

Riepilogo: condividiamo i Dati Personali con i nostri fornitori di servizi, partner, società del gruppo e autorità, qualora richiesto.

Trasferiamo i Dati Personali a:
Membri del nostro gruppo: Ciò comprende i rappresentanti individuali o aziendali di Delta Galil Ltd. e qualsiasi membro del nostro gruppo, il che significa le nostre società affiliate, interamente o parzialmente di proprietà di Delta Galil Ltd., e le società in comproprietà.

Terze parti: Trasferiamo i Dati Personali a terzi in varie circostanze. Ci impegniamo a garantire che queste terze parti utilizzino le informazioni dell’utente solo nella misura necessaria per svolgere le loro funzioni e di avere un contratto in essere per disciplinarne il trattamento per nostro conto. Queste terze parti comprendono partner commerciali, fornitori, affiliati, agenti e subappaltatori per l’esecuzione di qualsiasi contratto stipulato con l’utente. Ci aiutano a fornire i Servizi che offriamo, elaborare transazioni, soddisfare richieste di informazioni, ricevere e inviare comunicazioni, analizzare dati, fornire IT e altri servizi di supporto, assistenza clienti, evasione e spedizione, marketing o altri compiti, di volta in volta necessari. Queste terze parti possono comprendere anche fornitori di analisi, siti Web e marketing che ci assistono nel miglioramento e nell’ottimizzazione dei nostri siti Web e del nostro marketing.

Aggiungiamo e rimuoviamo periodicamente fornitori di terze parti. Attualmente, i servizi forniti da fornitori di terze parti a cui trasferiamo Dati personali comprendono anche quanto segue:

  • Web analytics;
  • Analisi dei dati e business intelligence;
  • Assistenza al cliente;
  • Servizi di pagamento online;
  • Marketing, mailing list;
  • Servizi di database in loco e basati su cloud, archiviazione ed elaborazione su cloud;
  • Soluzioni relative a programmi fedeltà, abbonamenti e clienti;
  • Spedizione, adempimenti e logistica;
  • Soluzioni per la gestione di magazzino;
  • Software CRM;
  • Sicurezza dei dati, backup dei dati e sistemi di controllo dell’accesso ai dati;
  • Strumenti di gestione dei cookie del sito Web e di gestione delle richieste degli interessati;
  • I nostri avvocati, commercialisti e software aziendali standard e partner.

Inoltre, divulgheremo i Dati personali dell’utente a terze parti se alcune o tutte le nostre azioni, società o attività vengono acquisite da una terza parte, anche mediante fusione, acquisizione di azioni, acquisto o qualsiasi transazione simile, nel qual caso i Dati Personali saranno una delle risorse trasferite e potrebbero essere esaminati in preparazione di tale transazione. Allo stesso modo, trasferiamo i Dati Personali a terzi se abbiamo l’obbligo di divulgare o condividerli al fine di ottemperare a qualsiasi obbligo legale o di revisione o conformità, nel corso di qualsiasi procedimento o indagine legale o regolamentare, o al fine di far rispettare o applicare termini e altri accordi con l’utente o con terzi; o per far valere o proteggere i diritti, la proprietà o la sicurezza di 7FAM, dei nostri clienti o di altri. Ciò include lo scambio di informazioni con altre società e organizzazioni ai fini della protezione dalle frodi e della riduzione del rischio di credito.

A scanso di equivoci, 7FAM può trasferire e divulgare dati non personali a terzi a propria discrezione.


5. DOVE MEMORIZZIAMO I DATI?

Riepilogo: memorizziamo i Dati Personali in più sedi a livello globale.

Conserviamo i Dati personali su server gestiti da 7FAM e dalle sue affiliate nell’UE, in Svizzera, Israele e negli Stati Uniti. Inoltre, memorizziamo i Dati personali su una serie di servizi di terze parti (vedere la sezione 4), che comprende fornitori di servizi cloud affidabili ospitati nell’UE (Irlanda), Israele e Stati Uniti. Vedere la sezione seguente relativa ai bonifici internazionali.


6. TRASFERIMENTO DATI INTERNAZIONALE

Riepilogo: trasferiamo i Dati personali all’interno e verso il SEE, Svizzera, USA, Israele e altrove, con adeguate garanzie in atto.

I dati personali dell’UE vengono trasferiti, archiviati ed elaborati in destinazioni al di fuori dello Spazio economico europeo (SEE). Ciò comprende i trasferimenti in Svizzera e Israele, giurisdizioni ritenute adeguate dalla Commissione Europea, e negli Stati Uniti, attualmente non ritenuti adeguati. Laddove i Dati vengano trasferiti al di fuori del SEE, adotteremo tutte le misure ragionevolmente necessarie per garantire che tali Dati siano soggetti a garanzie adeguate, inclusa la stipula di contratti che richiedono ai destinatari di aderire a standard di protezione dei dati considerati soddisfacenti ai sensi del diritto dell’UE, e che siano trattati in modo sicuro e in conformità con la presente Informativa sulla privacy. I trasferimenti verso Israele e Svizzera sono effettuati sulla base di una decisione di adeguatezza della Commissione Europea. I trasferimenti negli USA sono effettuati sulla base delle Standard Contractual Clauses pubblicate dalla Commissione Europea. Per ulteriori informazioni su queste misure di sicurezza, contattare come indicato di seguito.

Trasferiamo i Dati Personali in località al di fuori del SEE, compresi in particolare Israele, Svizzera e USA, al fine di:

  • conservare o eseguire il backup delle informazioni;
  • consentirci di fornire i Servizi e i prodotti e di adempiere al nostro contratto con l’utente;
  • adempiere a qualsiasi obbligo legale, di audit, etico o di conformità che ci richieda di effettuare tale trasferimento;
  • facilitare il funzionamento delle attività del nostro gruppo, laddove sia nel nostro legittimo interesse e dopo aver concluso che questi non prevalgono sui diritti dell’utente;
  • servire i nostri clienti in più giurisdizioni;
  • gestire i nostri affiliati in modo efficiente e ottimale.


7. CONSERVAZIONE DEI DATI

Riepilogo: conserviamo i Dati Personali in base alla nostra informativa di conservazione dei dati, come richiesto per adempiere ai nostri obblighi, proteggere i nostri diritti e gestire la nostra attività.

7FAM conserverà i Dati Personali che elabora solo per il tempo necessario a nostro avviso e in conformità con la nostra informativa di conservazione dei dati, per fornire i Servizi e per quanto necessario per ottemperare ai nostri obblighi legali e di altro tipo, per risolvere le controversie e per far rispettare gli accordi. Conserveremo, inoltre, i Dati personali per soddisfare qualsiasi verifica, conformità e miglior pratica aziendale.

I dati non più conservati verranno resi anonimi o cancellati. Allo stesso modo, i dati non personali, i metadati e le informazioni statistiche riguardanti l’uso dei nostri Servizi non sono soggetti alle procedure di eliminazione in questa informativa e saranno, quindi, conservati da 7FAM. Non potremo identificare l’utente tramite questi dati. Alcuni dati possono anche essere conservati sui server dei nostri fornitori di servizi di terze parti fino a quando non vengono eliminati in conformità con la loro informativa sulla privacy e informativa conservazione, e nei nostri backup fino a quando non vengono sovrascritti.


8. RACCOLTA DI DATI DI SITI WEB E COOKIE

Riepilogo: inseriamo cookie sul dispositivo dell’utente, previo consenso ove richiesto. L’utente controlla il nostro utilizzo dei cookie tramite uno strumento di gestione dei cookie sui nostri siti Web o tramite dispositivo e browser.

Riepilogo: inseriamo cookie sul dispositivo dell’utente, previo consenso ove richiesto. L’utente controlla il nostro utilizzo dei cookie tramite uno strumento di gestione dei cookie sui nostri siti Web o tramite dispositivo e browser.

In molti casi, questi cookie portano all’uso delle capacità di elaborazione o archiviazione del dispositivo dell’utente. Alcuni di questi Cookie sono impostati dalla stessa 7FAM, altri da terze parti; alcuni durano solo quanto la sessione del browser, mentre altri possono rimanere attivi sul dispositivo per un periodo di tempo più lungo.

Tali Cookie possono rientrare in diverse categorie: (i) quelli necessari per funzionalità o Servizi richiesti dall’utente o per la trasmissione di comunicazioni (Cookie di funzionalità); (ii) quelli che utilizziamo per eseguire le prestazioni del sito Web e le metriche dell’audience (cookie analitici) e (iii) il resto, utilizzato per scopi quali il monitoraggio su una rete di altri siti Web, pubblicità, ecc. (cookie di profilazione). I browser Internet consentono di modificare le impostazioni dei cookie, ad esempio per bloccare determinati tipi di cookie o file. È possibile, quindi, bloccare i cookie attivando l’impostazione sul browser che consente di rifiutare l’impostazione di tutti o alcuni cookie. Tuttavia, utilizzando le impostazioni del browser per bloccare tutti i cookie, l’utente potrebbe non essere in grado di accedere a tutto o parte del sito Web, poiché alcuni potrebbero essere cookie di funzionalità. Per ulteriori informazioni sull’eliminazione o il blocco dei cookie, visitare: https://www.aboutcookies.org/how-to-delete-cookies/

I cookie di funzionalità non richiedono il consenso dell’utente. Per i Cookie analitici e di profilazione, invece, è necessario il consenso dell’utente prima di inserirli sul dispositivo. È possibile consentire i cookie nelle impostazioni del browser e utilizzare lo strumento di gestione dei cookie del nostro sito Web per impostare quei tipi di cookie che possono essere inseriti nel browser e modificare le impostazioni in futuro utilizzando lo stesso strumento.

Per consultare l’elenco dei cookie che utilizziamo sul nostro sito Web, controllare le impostazioni del browser. Istruzioni: https://www.wikihow.com/View-Cookies


9. SICUREZZA E CONSERVAZIONE DELLE INFORMAZIONI

Riepilogo: prendiamo molto sul serio la sicurezza dei dati, investiamo in sistemi di sicurezza e formiamo il nostro personale. In caso di violazione, informeremo le persone di competenza come richiesto dalla legge.

Prestiamo grande attenzione nell’implementazione, applicazione e mantenimento della sicurezza dei Dati personali che elaboriamo. 7FAM implementa, applica e mantiene misure di sicurezza, tecnologie e informative per impedire l’accesso non autorizzato o accidentale o la distruzione, la perdita, la modifica, l’uso o la divulgazione dei Dati personali. Allo stesso modo, adottiamo misure per monitorare la conformità di tali informative su base continuativa. Laddove lo riteniamo necessario alla luce della natura dei dati in questione e dei rischi per gli interessati, provvederemo a criptare i dati. Allo stesso modo, adottiamo misure standard del settore per garantire la sicurezza dei nostri siti web e Servizi siano sicuri.

È fondamentale notare che nessuna misura di sicurezza dei dati è perfetta o impenetrabile e non possiamo garantire che non si verificheranno mai accessi non autorizzati, perdite, virus e altre violazioni della sicurezza dei dati.

Presso 7FAM, ci impegniamo a limitare l’accesso ai Dati personali a coloro facenti parte del nostro personale che: (i) richiedono l’accesso per consentire a 7FAM di adempiere ai propri obblighi, inclusi anche ai sensi dei contratti e come descritto in questa Informativa sulla privacy, e (ii) sono stati adeguatamente e periodicamente formati rispetto ai requisiti applicabili al trattamento, alla cura e trattamento dei Dati Personali, e (iii) sono soggetti a obblighi di riservatezza come richiesto dalla legge applicabile.

7FAM agirà in conformità alle proprie informative e alla legge applicabile per informare tempestivamente le autorità competenti e gli interessati in caso di violazione dei Dati personali trattati da 7FAM, il tutto in conformità alla legge applicabile e su istruzione dell’autorità qualificata. 7FAM adotterà tempestivamente ragionevoli misure correttive.


10. DIRITTI DELL’INTERESSATO

Riepilogo: a seconda della legge che si applica ai Dati Personali, l’utente potrebbe godere di vari diritti dell’interessato, come i diritti di accesso, cancellazione e correzione dei Dati Personali e diritti di informazione. Rispetteremo qualsiasi richiesta legittima di esercitare tali diritti.

Gli interessati rispetto ai cui dati si applica il RGDP, hanno diritti ai sensi del RGDP e delle leggi locali, inclusi, in circostanze diverse, i diritti alla portabilità dei dati, il diritto di accedere ai dati, rettificare i dati, opporsi al trattamento e cancellare i dati. Si chiarisce, a scanso di equivoci, che laddove i Dati Personali siano forniti da un cliente che è il datore di lavoro dell’interessato, tali diritti dell’interessato dovranno essere esercitati tramite quel cliente, ovvero il datore di lavoro dell’interessato. Inoltre, i diritti dell'interessato non possono essere esercitati in modo incompatibile con i diritti dei dipendenti e del personale di 7FAM, con i diritti di proprietà di 7FAM e con i diritti di terzi. Pertanto, le referenze di lavoro, le revisioni, le note interne e le valutazioni, i documenti e le note che includono informazioni proprietarie o forme di proprietà intellettuale o dati personali di altre persone non possono essere consultati, cancellati o rettificati dagli interessati. Inoltre, questi diritti potrebbero non essere esercitabili quando si riferiscono a dati che non sono in una forma strutturata, ad esempio e-mail, o quando si applicano altre esenzioni. Se il trattamento avviene sulla base del consenso, gli interessati hanno il diritto di revocare il proprio consenso.

L’interessato che desidera modificare, eliminare o recuperare i propri Dati personali, può farlo contattando 7FAM (7fameu.privacy@dgpb.com). È importante tenere presente che 7FAM potrebbe dover intraprendere un processo per identificare un interessato che esercita i propri diritti. 7FAM può conservare i dettagli di tali diritti esercitati per i propri requisiti di conformità e revisione. Si prega di notare che i Dati Personali possono essere cancellati o conservati in maniera aggregata senza essere collegati ad alcun identificatore o Dati Personali, a seconda della capacità tecnica commerciale. Tali informazioni possono continuare a essere utilizzate da 7FAM.

Gli interessati nell’UE hanno il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo della protezione dei dati nel luogo di residenza abituale. Se l’autorità di controllo non tratta un reclamo, l’utente potrebbe avere diritto a un ricorso giurisdizionale effettivo.


11. GENERALE

Minorenni. Non raccogliamo o richiediamo consapevolmente informazioni o dati da o su persone di età inferiore a 16 anni, né consentiamo consapevolmente a persone di età inferiore a 16 anni di registrarsi ai Servizi 7FAM. Se l’utente ha meno di 16 anni, è fondamentale che non effettui o tenti la registrazione per nessuno dei Servizi 7FAM, né ci invii informazioni personali. Se veniamo a conoscenza di aver raccolto o ricevuto Dati Personali da una persona di età inferiore ai 16 anni, elimineremo tali Dati Personali non appena ragionevolmente possibile senza alcuna responsabilità nei confronti di 7FAM. Se si ritiene che potremmo aver raccolto o ricevuto informazioni da un minore di età inferiore ai 16 anni, preghiamo di contattare al più presto l’indirizzo: 7fameu.privacy@dgpb.com.

Modifiche alla presente Informativa sulla privacy. I termini della presente Informativa sulla privacy disciplineranno l’uso dei Servizi, dei siti Web e di qualsiasi informazione raccolta in relazione agli stessi. 7FAM può modificare o aggiornare la presente Informativa sulla privacy di volta in volta. La versione più recente della presente Informativa sulla privacy sarà disponibile all’indirizzo: https://www.7forallmankind.com/privacy. Le modifiche alla presente Informativa sulla privacy sono efficaci a partire dalla data indicata “Ultima revisione” e l’uso continuato dei nostri Servizi costituirà l’accettazione attiva delle modifiche e dei termini dell’Informativa sulla privacy. Per iscriversi a un elenco di e-mail per la notifica preventiva delle modifiche alla nostra Informativa sulla privacy, inviare il proprio indirizzo e-mail a 7fameu.privacy@dgpb.com

7fameu.privacy@dgpb.com

È possibile contattare il responsabile della protezione dei dati (DPO) di 7FAM a: 7fameu.privacy@dgpb.com

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