Follia da festival

Follia da festival

festival-wahnsinn

Eccoci alla stagione dei festival! Non è solo il momento di scatenarsi a tempo di rock, ma anche di seguire la moda creandoti un perfetto stile all'insegna della libertà. L'Hippie-chic la fa da padrona a festival come il Warped Tour, il TomorrowWorld, l'Ultra Music Festival di Ibiza e il Coachella.

Che si tratti di crearti uno stile da festival o di uno a basso profilo, dai un'occhiata agli articoli che ti renderanno una vera bohemienne.

JEANS UMWICKELT
denim-wrap-around

Sarai sempre al centro dell'attenzione indossando una maglia in jeans 7 for All Mankind intorno al girovita. La iconica maglia, resa popolare negli anni '90 dalle più celebri rockstar del grunge, tornerà di moda durante i prossimi festival estivi. Abbinala con pantaloncini tagliati in jeans per uno stile naturale ma perfetto.

Un esplosione di colore… macchiato!
bleached-pop-of-colour

Libera la bambina che è in te indossando jeans macchiati con sfumature. 7 For All Mankind porta lo stile macchiato ad un livello strepitosamente superiore. Abbina un paio di pantaloncini colorati con una maglia scollata e un foulard. Oppure indossa un paio di Skinny Slim Illusion jeans con accessori alternativi, occhiali da sole rotondi e qualche braccialetto con le perline.

Un'overdose di frange
fringe-overdose

Per i veri bohemienne, le frange non sono mai fuori moda. Uno dei nostri accessori preferiti da concerto è il cappotto di pelle scamosciata con frange, adorato per le vibrazioni anni '70 che emana. Oppure abbina la nostra giacca da motociclista con frange ai nostrijeans preferiti, una maglietta bianca e tanta gioielleria argentata e turchese.

Pantaloncini di jeans strappati
distressed-denim-shorts

Abbina i tuoi accessori preferiti con pantaloncini di jeans per creare il giusto mix di dolce e duro. Quest'anno gli amanti dei festival ridaranno vita alla moda dello strappato. Aspettati di vedere un sacco di maglie scollate, camicie a quadri arrotolate e accessori romantici. Siamo inoltre ossessionate dall'eleganza spensierata di jeans strappati abbinati a una camicetta.

Qualunque sia il tuo aspetto, la stagione dei festival è tutta una questione di stile, quindi presentati al meglio e… goditi la musica!