FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

HAI ANCORA PROBLEMI?

Utilizza la contact form e ti aiuteremo entro 1 giorno lavorativo.

  • HO UN PROBLEMA CON UN PRODOTTO ACQUISTATO IN NEGOZIO, COSA FACCIO?

    In caso di problemi con i prodotti acquistati presso i nostri punti vendita o quelli dei nostri partner, riporta il prodotto presso il punto vendita dove hai effettuato il tuo acquisto e riceverai assistenza. Purtroppo il nostro servizio clienti online può fornire assistenza soltanto per i prodotti acquistati tramite i nostri siti web europei.

  • POSSO RESTITUIRE un ordine effettuato ONLINE PRESSO UN PUNTO VENDITA 7 For All Mankind ?

    Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare resi di ordini effettuati online presso i punti vendita 7 For All Mankind.

  • POSSO RICEVERE IL MIO ORDINE IN QUALSIASI PARTE DEL MONDO?

    Le consegne ordinate dal sito http://it-7fam-uat1.testvfc.com sono limitate all’Italia.

  • QUAL E’ IL COSTO DI SPEDIZIONE ?

    Attualmente la consegna è GRATUITA per tutti gli ordini, ma questa offerta vale soltanto per un periodo limitato.

  • QUANTO CI VUOLE PER LA CONSEGNA DELL’ORDINE ?

    La spedizione standard verso l’Italia richiede 2 - 4 giorni lavorativi dal momento in cui la merce lascia il nostro magazzino. Se il tuo ordine arriva entro le 10.30am CET, sarà spedito dal nostro magazzino il giorno stesso.

  • DA DOVE viene SPEDITO IL MIO ORDINE?

    Il tuo ordine viene spedito dal nostro magazzino di Sint-Niklaas, Belgio. Qualsiasi merce resa deve essere rispedita in Belgio.

  • POSSO RICEVERE IL MIO ORDINE A UN INDIRIZZO DIVERSO?

    Sì. Ci rendiamo conto che molti clienti lavorano durante il giorno e gradirebbero pertanto una consegna presso il posto di lavoro, o magari desiderano inviare dei prodotti in dono. Puoi far consegnare il tuo ordine presso un indirizzo diverso dal tuo purché sia compreso entro le aree di consegna sopra indicate . Ricorda che non potrai più modificare l’indirizzo di spedizione una volta confermato l’ordine.

  • UNA VOLTA CONFERMATO L’ORDINE, POSSO ANCORA effettuare modifiche o cancellazioni?

    Puoi effettuare qualsiasi modifica o cancellazione nel tuo carrello fintantoché non avrai confermato il pagamento. Tuttavia, una volta eseguito l’ordine e il pagamento, non sarà più possibile effettuare modifiche o cancellazioni.

  • QUANDO VIENE ADDEBITATO IL PAGAMENTO DELL’ ORDINE ?

    Il pagamento avviene nel momento in cui effettui l’ordine online.

  • COME POSSO METTERMI IN CONTATTO CON IL SERVIZIO CLIENTI ONLINE DI 7 For All Mankind ?

    Basta cliccare il link “Contattaci”, che si trova in fondo a ogni pagina, e compilare il modulo alla pagina “Contattaci”. Faremo il possibile per risponderti entro il più breve tempo.

  • ho scordato LA password, COSA DEVO FARE ?

    Clicca "Ho scordato la password" nella pagina “Il mio account” sotto il pulsante “Login”. Si aprirà una nuova finestra, dove ti verrà richiesto l’indirizzo e-mail che hai usato per registrarti. Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti verrà inviata una nuova password provvisoria che, una volta effettuato il login, potrai cambiare in un secondo momento dalla tua sezione “Il mio account”.

  • COME POSSO verificare LO STATO DEL MIO ORDINE ?

    Una volta spedita la merce, t’invieremo un’e-mail di conferma, contenente un link con il numero di tracking per permetterti di verificare la stato dell’ordine. Puoi cliccare sul tracking number oppure inserirlo direttamente nel sito web del corriere prescelto. Ti raccomandiamo di conservare l’e-mail contente i dati relativi all’ordine e alla spedizione fino al ricevimento della merce. Se dovessi perdere o non ricevere la mail di conferma e desideri controllare lo stato del tuo ordine, contatta il nostro Servizio Clienti.

  • COME posso accertarmi che AVETE RICEVUTO IL MIO ORDINE ?

    La conferma del tuo ordine verrà immediatamente visualizzata, inoltre riceverai un’ e-mail di conferma. Se non ricevi l’e-mail di conferma, è possibile che tu abbia digitato erroneamente il tuo indirizzo e-mail in fase d’ordine. Contatta il nostro Servizio Clienti alla pagina “Contattaci” per ricevere assistenza.

  • COSA SUCCEDE SE CAMBIO IDEA OPPURE SE HO ordinato una taglia-prodotto sbagliato?

    Ci auguriamo che tu sia sempre soddisfatto del tuo acquisto online 7 For All Mankind, tuttavia possiamo comprendere che tu voglia rendere uno o tutti gli articoli acquistati a seguito di consegna errata, incompleta, merci danneggiate o difettose, o semplicemente se hai cambiato idea. Segui le istruzioni che trovi alla pagina “Resi” e ricorda di restituire l’articolo intatto/intonso e in perfette condizioni (salvo non si tratti di un articolo difettoso) nell’imballo originale.

  • COSA DEVO FARE SE LE MERCI ARRIVANO DANNEGGIATE O DIFETTOSE ?

    Se qualsiasi parte della merce ordinata arriva danneggiata o difettosa, ti preghiamo di contattarci immediatamente. I nostri prodotti sono totalmente garantiti per 2 anni per eventuali difetti dei materiali e di esecuzione. Ti invitiamo a seguire la procedura indicata nella nostra Returns Policy, valida soltanto per le merci acquistate su http://it-7fam-uat1.testvfc.com. Se invece hai effettuato il tuo acquisto presso un punto vendita, ti consigliamo di rivolgerti per assistenza al negozio dove hai eseguito l’acquisto, in quanto non forniamo assistenza per gli acquisti effettuati presso i punti vendita.

  • IL NUOVO PRODOTTO CHE HO ACQUISTATO HA UN ASPETTO SGUALCITO O USURATO

    Molti dei nostri jeans sono sottoposti a trattamenti d’invecchiamento e usura talvolta con buchi, strappi e grinze per conferire loro quell’aspetto unico, per cui è possibile che prodotti dello stesso modello e con lo stesso codice possano essere leggermente diversi. Se non sei certo che il prodotto che hai acquistato sia effettivamente danneggiato o difettoso, ti consigliamo di confrontarlo con le foto che trovi nel nostro sito web. Per qualsiasi dubbio, contatta il nostro Servizio Clienti.

  • COSA DEVO FARE SE LE MERCI CONSEGNATE NON CORRISPONDONO AL MIO ORDINE?

    Se la differenza tra gli articoli che hai ordinato e le merci ricevute è molto evidente (ad esempio il colore del prodotto), hai 30 giorni di tempo per restituire la merce acquistata, seguendo le istruzioni della nostra politica di reso.

  • POSSO CAMBIARE L’ARTICOLO CHE HO ACQUISTATO?

    Purtroppo non siamo attualmente in grado di proporti degli articoli in sostituzione. Se desideri ricevere un altro prodotto o una taglia diversa, ti invitiamo a rendere la merce ordinata per ottenere il rimborso e ad effettuare un nuovo ordine del prodotto che desideri.

  • IN CHE MODO POSSO PAGARE IL MIO ORDINE PRESSO IL VOSTRO NEGOZIO ONLINE IN ITALIA?

    Accettiamo Visa, Visa Electron, Carta Si, MasterCard, American Express e pagamenti tramite PayPal.

  • POTETE DARMI maggiori informazioni SUI PAGAMENTI CON PayPal?

    Se esegui un pagamento con PayPal, ti sarà chiesto di effettuare il login al tuo account con il tuo indirizzo e-mail e la password per confermare il pagamento. Se non possiedi un conto PayPal, puoi pagare lo stesso con PayPal fino ad un massimo di dieci volte, dopo di che ti sarà chiesto di inserire i tuoi dati personali e quelli della tua carta di credito.

  • COME DEVO LAVARE I MIEI JEANS 7 For All Mankind?

    Consulta l’etichetta interna con le istruzioni di lavaggio e i prodotti più adatti per la pulizia dei tuoi 7 For All Mankind.

  • QUAL E’ LA STORIA DI 7 For All Mankind?

    La storia di questo prestigioso jeans è strettamente legata al lancio di 7 For All Mankind a Los Angeles, California, nell’autunno del 2000. 7 For All Mankind è stata la prima azienda a diffondere sul mercato un jeans realmente di nicchia, consacrando Los Angeles come autorevole centro di ricerca e sviluppo a livello mondiale, in grado di imprimere un cambiamento epocale nel panorama del denim. L’esclusivo jeans 7 For All Mankind è balzato prepotentemente sulla scena conquistando consenso immediato per la vestibilità, il tessuto e i finissaggi innovativi. Nell’ultimo decennio, 7 For All Mankind si è affermata sia come un classico contemporaneo, per il taglio sofisticato, sia come trendsetter di punta per i lavaggi e il design indiscutibilmente rivoluzionari.

  • DOVE SI TROVA LA SEDE DI 7 For All Mankind?

    La sede internazionale di 7 For All Mankind si trova a Los Angeles, CA 90058, USA. 7 For All Mankind fa parte di VF Corporation’s Outdoor Coalition che comprende altri marchi prestigiosi come The North Face, Kipling, JanSport, Napapijri, Nautica, Reef e Vans.

  • DOVE POSSO TROVARE GLI INDIRIZZI DEI NEGOZI 7 For All Mankind ?

    Tutti gli indirizzi dei punti vendita e dei rivenditori 7 For All Mankind sono reperibili nella sezione “Trova Store” del nostro sito.

  • HO COMPRATO IL VOSTRO PRODOTTO SU eBay, E’ AUTENTICO?

    Abbiamo ricevuto lamentele su prodotti contraffatti da parte di clienti che hanno acquistato su eBay (o altri siti di aste/siti web). Per avere la certezza che non stai acquistando un prodotto contraffatto, ti raccomandiamo di effettuare sempre i tuoi acquisti presso il nostro sito web o i nostri rivenditori autorizzati.

HAI ANCORA PROBLEMI?

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