7 FOR ALL MANKIND

TERMINI E CONDIZIONI PER LA SPEDIZIONE DEI PRODOTTI

DOVE E QUANDO SPEDIAMO

Spediamo in tutta Italia ad eccezione del territorio ricompreso nella Repubblica di San Marino, Livigno e Città del Vaticano, o presso indirizzi corrispondenti a caselle postali.
Le consegne ordinate dal sito http://www.7forallmankind.it/it_it/ sono limitate alla Germania.
Il tuo ordine viene spedito dal nostro magazzino situato in Oldenzaal, Olanda. Qualsiasi merce resa deve essere rispedita a Bleckmann 7575 AX Oldenzaal, Netherlands.

Gli Ordini saranno elaborati in conformità con i Termini e Condizioni di Vendita.
Una volta inserito il tuo ordine non ci e’ possibile modificarne i dettagli.

SPESE E TEMPISTICHE DI SPEDIZIONE:
  • La spedizione Standard verso l’Italia e’ GRATUITA e richiede fino a 4 giorni lavorativi dal momento in cui la merce lascia il nostro magazzino.
  • Inoltre in Italia è disponibile anche la spedizione Express al costo di 15 euro, la quale impiega 2 giorni lavorativi per essere consegnata.

-Se il tuo ordine viene confermato entro le ore 11.00, sarà spedito dal nostro magazzino il giorno stesso. Invece tutti gli ordini effettuati dopo le ore 11.00 verranno spediti il giorno successivo, e’ necessario dunque considerare un giorno in piu rispetto ai tempi di consegna.
-Gli ordini effettuati dopo le ore 11.00 di Venerdì verranno spediti il Lunedì successivo: ti preghiamo di considerare le tempistiche di spedizione sopra indicate.

TRATTAMENTO DATI PERSONALI

Relativamente al trattamento dei tuoi dati personali in occasione dell'inoltro di un Ordine, ti preghiamo di prendere visione della nostra Privacy Policy.

POLICY SUI RESI

Speriamo che la tua esperienza di acquisto presso 7 For All Mankind sia stata soddisfacente, tuttavia comprendiamo che potresti avere il desiderio di restituirci un prodotto o tutti i prodotti che hai acquistato presso di noi.
I prodotti che ti sono stati spediti per errore, o che erano incompleti, danneggiati o difettosi, o relativamente ai quali hai semplicemente cambiato idea, possono essere restituiti a noi utilizzando la procedura che troverai descritta di seguito e in conformità con le tempistiche ivi indicate.
La presente Policy sui Resi si applica a tutti i prodotti acquistati tramite il Sito italiano di 7 For All Mankind e consegnati in Italia.
Accettiamo esclusivamente resi di articoli acquistati dal nostro sito online Europeo, http://www.7forallmankind.it.
I resi non possono essere rimborsati o restituiti in nessuno dei nostri negozi ufficiali. La merce acquistata presso i nostri negozi, grandi magazzini oppure partnership stores, deve essere resa dove originariamente acquistata ed è soggetta alla politica dei resi applicata dal dettagliante che l'ha venduta.

MOTIVI PER EFFETTUARE UN RESO

Se hai cambiato idea e desideri restituire i tuoi Prodotti, hai tempo 30 giorni dal momento della consegna dei prodotti per restituirceli. Ti rimborseremo il costo dei prodotti, ma non le spese di spedizione eventualmente sostenute al momento dell'ordine.

COME EFFETTUARE UN RESO

Puoi rendere il tuo ordine tramite posta in pochi e semplici passaggi!

  1. Compila il modulo di reso incluso nel tuo ordine e assicurati di includerlo nel pacco destinato alla restituzione.
  2. Per rendere il tuo ordine GRATUITAMENTE devi utilizzare l’etichetta di reso che trovi all’interno del tuo pacco. In caso di restituzione dell'ordine:
    • Apponi la relativa etichetta prepagata sul pacco.
    • Porta il pacco presso un qualsiasi ufficio Poste Italiane.
    • Per individuare quello a te più vicino, visita il link http://www.poste.it/online/cercaup/ e inserisci il tuo codice di avviamento postale o la tua città.
    • In caso di smarrimento o danneggiamento dell'etichetta di reso, ti preghiamo di contattare la nostra Assistenza Clienti che ti invierà una copia via e-mail.
    • Nel caso in cui tu voglia effettuare il reso mediante un corriere diverso, le relative spese saranno a tuo carico. Nota che, utilizzando un corriere diverso, 7 For All Mankind non sarà responsabile per pacchi smarriti. Invia i tuoi articoli tramite corriere tracciabile al nostro Ufficio di resi online:

      7 For All Mankind Online Returns Department
      Bleckmann Netherlands
      7575 AX Oldenzaal
      Netherlands.

  3. L'elaborazione dei resi potrebbe richidere fino a 12 giorni lavorativi dalla notifica di reso ossia dal momento in cui la merce arriva al nostro magazzino: solo in quel momento ci sarà notificata la tua volontà di voler rendere la merce.
  4. Inoltre ti preghiamo di considerare che dal momento in cui spedisci il pacco a quando lo riceveremo potrebbero volerci fino a 8 giorni lavorativi. Il rimborso verrà effettuato mediante la stessa modalità di pagamento utilizzata per l'acquisto dell’articolo e il credito comparirà sul conto in base alle tempistiche stabilite dal tuo istituto finanziario.
  5. Verranno rimborsati solo ed esclusivamente prodotti non utilizzati/indossati, spediti unitamente alle loro etichette originali/non danneggiate.
PRODOTTI DIFETTOSI

Se la merce ordinata arriva danneggiata o difettosa, ti preghiamo di contattarci immediatamente. I nostri prodotti sono totalmente garantiti per 1 anno nel caso in cui dovessero presentare difetti. In questo caso ti invitiamo a seguire la procedura indicata nella nostra Returns Policy, valida soltanto per le merci acquistate su http://www.7forallmankind.it/it_it/. Se invece hai effettuato il tuo acquisto presso un punto vendita, ti consigliamo di rivolgerti al negozio dove hai eseguito l’acquisto, in quanto non forniamo assistenza per gli acquisti effettuati presso i nostri punti vendita.
Prodotti danneggiati perché indossati e in seguito ad usura non saranno considerati difettosi.

OTTENERE UN RIMBORSO

Il rimborso avverrà entro 12 giorni lavorativi dal momento in cui il tuo pacco di reso contenente il prodotto difettoso arriva al nostro magazzino che si trova ad Oldenzaal, Olanda. Ti preghiamo di considerare inoltre che dal momento in cui il tuo pacco viene spedito da Poste Italiane fino a quando arriva al nostro magazzino potrebbero decorrere 8 giorni lavorativi.
L’ammontare degli articoli restituiti sarà automaticamente accreditato sul conto corrispondente alla carta utilizzata in fase di ordine. Ti ricordiamo che se hai usufruito del nostro servizio di spedizione EXPRESS, quest’ultimo non ti verrà rimborsato. La tempistica di accredito sul tuo conto potrebbe variare in base alle tempistiche stabilite dal tuo istituto finanziario.

Per qualsiasi dubbio, contatta il nostro Servizio Clienti.

COSTO DEI RESI // FARE UN RESO E’ GRATUITO?

Il reso e’ completamente gratuito e garantito tramite l’utilizzo dell’apposita etichetta prepagata contenuta nel tuo pacco.
Nel caso in cui tu voglia effettuare il reso mediante un corriere diverso, le relative spese saranno a tuo carico. Nota che, utilizzando un corriere diverso, 7 For All Mankind non sarà responsabile per pacchi smarriti. Invia i tuoi articoli tramite corriere tracciabile al nostro Ufficio di resi online:

7 For All Mankind Online Returns Department
Bleckmann Netherlands
7575 AX Oldenzaal
Netherlands.

CAMBIO DEI PRODOTTI

Purtroppo non siamo attualmente in grado di proporti degli articoli in sostituzione. Se desideri ricevere un altro prodotto o una taglia diversa dello stesso prodotto, ti invitiamo a rendere la merce ordinata per ottenere il rimborso e ad effettuare un nuovo ordine del prodotto che desideri.

RESTITUZIONE DEI REGALI

Se hai ricevuto un Prodotto in regalo, puoi restituirlo seguendo la procedura per i Resi sopra indicata. Sei inoltre pregato di tenere in considerazione che qualsiasi rimborso sarà accreditato sulla medesima carta di pagamento, o altra modalità di pagamento utilizzata nel momento dell'ordine.

IMPORTANTE

Per favore, invia in un'unica spedizione tutti i prodotti che intendi restituire, e appartenenti al medesimo ordine, così da assicurare che il tuo Reso sia gestito il più velocemente possible.
E' consigliabile che i prodotti vengano restituiti nella loro confezione originale, ove disponibile, per assicurare che siano adeguatamente protetti durante il trasporto. Non saremo responsabili per Prodotti che vengono danneggiati o smarriti durante la spedizione diretta a noi.
Verranno rimborsati solo ed esclusivamente prodotti non utilizzati/indossati, spediti unitamente alle loro etichette originali/non danneggiate.

COME I TUOI DATI PERSONALI SONO TRATTATI

Per informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali in occasione dell'effettuazione di un ordine, di un Reso, o di un rimborso, ti preghiamo di far riferimento alla nostra Privacy Policy.

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