GLI IDOLI DELJEANS

GLI IDOLI DELJEANS

Blog-post-jeanspiration

Cosa dicono i jeans che indossi sulla tua personalità? Sicuramente molto su chi sei, di che umore sei e cosa vuoi trasmettere attraverso il tuo stile. I jeans a zampa d'elefante sono adatti sia per l'ufficio che per un cocktail bar, mentre un paio a taglio slim potrebbe risultare la scelta migliore per una camminata primaverile nel parco o un pranzo domenicale con gli amici.

Per chiarirvi un po' le idee, abbiamo dato un'occhiata alla maniera in cui i nostri idoli indossano i jeans per strada.

JEANS CON TAGLIO BOOTCUT

bootcut

Karlie Kloss rockt ihre Bootcut Jeans! Kombinieren Sie diese bodenlangen Jeans mit einem Wollpullover oder einem schicken Blazer. Wer den Double-Denim-Look liebt, der kann sie auch mit einem Jeansshirt tragen.

JEANS SKINNY

dark-skinny-jeans

Se c'è un'eroina da associare ai jeans da motociclista neri, questa è Kate Bosworth. I jeans skinny scuri saranno sempre al primo posto quando si tratta di essere alla moda con semplicità.

JEANS A VITA ALTA

Super-high-waist

Punta alto come Jessica Alba con jeans a vita alta e una camicia senza maniche per il perfetto stile da shopping. Se cerchi un tocco anni '90 non usare la cintura!

SALOPETTE IN DENIM

Denim-overalls

Vesti casual e sii rilassata indossando una salopette larga come Olivia Palermo o Alexa Chung. Devi solo allacciartela e uscire!

JEANS TAGLIATI

cut-offs

Alexa Chung riesce ad essere alla moda anche con una paio dipantaloncini tagliati. Combinali con una camicia extralarge o una maglietta a righe per essere pronta per la prossima primavera!

I JEANS BOYFRIEND

boyfriendjeans

Arrotolati e strappati. Ecco come ci piace indossare i jeans boyfriend. Portali un po' abbassati con un top dal taglio corto o in una maniera più sofisticata con un paio di tacchi ed una semplice maglietta bianca.

Ti senti ispirata? Compra gli ultimi modelli di jeans su 7 For All Mankind qui