Nuova Collezione -> Donna   Uomo

Consegna & Resi

Conferma dell’ordine

Gli ordini confermati entro le ore 13:00 CET (12:00 GMT) saranno spediti dal nostro magazzino il giorno stesso.

Gli ordini effettuati dopo le ore 13:00 CET (12:00 GMT) saranno spediti il giorno lavorativo seguente, escludendo sabato, domenica e festività. Ciò significa che gli ordini processati dopo le ore 13:00 CET (12:00 GMT) di venerdì saranno spediti il lunedì successivo (a meno che il lunedì successivo non sia un giorno festivo).

Prima di confermare il tuo ordine, potremmo dover confermare i tuoi dettagli di pagamento.

Tempi e costi di consegna

Destinazione

Metodo di Spedizione

Costo

Tempi di Consegna*

Olanda, Lussemburgo

Standard

Gratuita

2 giorni

Slovenia, Lettonia

Standard

Gratuita

5 giorni

Austria, Irlanda, Italia

Standard

Gratuita

5 giorni

Express

€15

2 giorni

Francia, Germania, Belgio

Standard

Gratuita

3 giorni

Express

€13

2 giorni

Regno Unito

Standard

Gratuita

3 giorni

Express

£12

2 giorni

Spagna, Portogallo, Finlandia

Standard

Gratuita

5 giorni

Express

€15

2 giorni

Svezia, Polonia, Grecia, Romania, Ungheria

Standard

Gratuita

4-6 giorni

Quando 7 For All Mankind offre la spedizione express in omaggio, i costi di consegna vengono rimossi dalla pagina di pagamento.

In caso di pagamento con carte di credito, carte di debito o PayPal, potrebbero verificarsi dei ritardi dovuti all’autorizzazione non immediata (o al rifiuto) del pagamento. In tali casi eccezionali, gli articoli saranno spediti non appena il pagamento sarà stato confermato.

Modifica dei dettagli dell’ordine

A causa della rapidità con cui gli ordini vengono processati e spediti, non siamo in grado di modificare i dettagli (ad es. l’indirizzo di spedizione o taglia) una volta effettuato l'ordine.

Monitoraggio dell’ordine

Quando l’ordine sarà partito dal magazzino, riceverai un’e-mail contenente il numero di monitoraggio che ti permetterà di seguirne i progressi online.

Gli ordini possono essere monitorati qui.

Verso dove effettuiamo spedizioni

Effettuiamo spedizioni verso i seguenti Paesi Europei: Austria, Belgio, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lettonia, Portogallo, Slovenia, Spagna, Paesi Bassi, Regno Unito, Lussemburgo, Svezia, Polonia, Grecia, Romania e Ungheria. Eventuali eccezioni all’interno di tali territori possono essere verificate nel paragrafo seguente.

Verso dove non effettuiamo spedizioni

Non effettuiamo spedizioni verso le Isole del Canale, Guernsey, l’Isola di Man, San Marino, Livigno e Città del Vaticano. Non effettuiamo spedizioni nemmeno verso i territori d’oltremare europei, come Réunion, Martinica, Guadalupa, Anguilla, le isole Falkland, Gibilterra e altri. Non possiamo effettuare spedizioni dirette a caselle postali.

Da dove effettuiamo spedizioni

Il tuo ordine sarà spedito dal nostro magazzino di Oldenzaal (Paesi Bassi) e processato nel rispetto dei nostri Termini e condizioni di vendita. Gli ordini sono processati e spediti in orario lavorativo, da lunedì a venerdì, eccezion fatta per le festività osservate nei Paesi Bassi.

Spedizione gratuita

7 For All Mankind potrebbe offrire delle spedizioni express gratuite. Se vuoi essere informato delle nostre promozioni tramite e-mail, qui puoi iscriverti alla nostra newsletter. Nel corso di tali promozioni, la spedizione express gratuita sarà visibile nel tuo carrello nella pagina di pagamento.

Elaborazione dei dati personali

Consulta la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni sull’elaborazione dei tuoi dati personali in relazione a un ordine.

Politica in materia di resi

Ci auguriamo che la tua esperienza di acquisto con 7 For All Mankind sia stata soddisfacente. Tuttavia, comprendiamo che tu possa aver bisogno di restituire alcuni dei prodotti acquistati sul nostro sito web.

Puoi creare un reso sul nostro sito web entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Tutti gli articoli devono essere restituiti nelle condizioni originali, non utilizzati, non lavati e con tutte le etichette 7 For All Mankind ancora attaccate. Ti rimborseremo l’importo pagato per ogni articolo restituito.

La presente Politica in materia di resi si applica esclusivamente ai prodotti acquistati online e sul sito web europeo di 7 For All Mankind. Di conseguenza, tali articoli non possono essere restituiti (o rimborsati) presso i punti vendita ufficiali. Gli articoli acquistati presso i punti vendita 7 For All Mankind, i retailer di grandi dimensioni o i negozi partner dovranno essere restituiti nel luogo di acquisto iniziale e saranno soggetti alla Politica in materia di resi applicata dal retailer in questione.

Modalità di reso di un articolo

Puoi restituire il tuo ordine in pochi e semplici passi.

1. Accedi al nostro sito web e completa il modulo di reso online entro 14 giorni dalla consegna del pacco. Puoi accedere al modulo di reso online dal tuo account o semplicemente cliccando su questo link: Resi Online

2. Il reso è gratuito soltanto nel caso in cui venga utilizzata l’etichetta di reso disponibile alla fine del processo di reso online.

3. Applica l’etichetta di reso prepagata alla scatola di spedizione.

4. Porta il pacco presso un punto di consegna del servizio indicato nel portale per i resi e sull’etichetta da stampare. In caso di dubbi, fai riferimento alla tabella seguente.

I resi non conformi alla nostra Politica ti saranno restituiti.

Tempi e costi di reso

Non dimenticare che hai 14 giorni di tempo dalla ricezione dell’ordine per creare un reso sul nostro sito web.

Il reso è gratuito nel caso in cui venga utilizzata l’etichetta di reso disponibile alla fine della procedura online.

Se desideri affidarti a un altro spedizioniere per restituire i tuoi articoli, 7 For All Mankind non sarà responsabile dei costi né di eventuali danni a carico del pacco (smarrimento durante il trasporto, articoli mancanti o danneggiati).

In tal caso, invia i tuoi articoli al reparto responsabile dei resi online usando dei mezzi tracciabili: 7 For All Mankind Online Returns Department Bleckmann Netherlands Hanzepoort 30 7575 DA Oldenzaal The Netherlands

Ottenimento di un rimborso

Potrai ricevere una nota di credito soltanto quando il tuo reso sarà stato controllato nel nostro magazzino.

7 For All Mankind ti rimborserà il più rapidamente possibile, ma potrebbero essere necessari fino a 7 giorni lavorativi dal momento in cui il pacco arriverà al nostro magazzino nei Paesi Bassi. I costi di spedizione express saranno esclusi.

Elaborazione dei rimborsi

A causa dei diversi tempi di elaborazione tra i vari metodi di pagamento, potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi prima che il rimborso sia visibile sul tuo conto.

Il rimborso sarà sempre accreditato sul metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’acquisto e sul conto dell’acquirente iniziale. Se hai scelto il servizio di spedizione express, il costo del servizio non sarà rimborsato.

Per qualsiasi dubbio puoi rivolgerti al nostro team di Customer Care.

Resi tardivi

La richiesta di reso deve essere creata entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Dopodiché devi procedere immediatamente alla restituzione del pacco. Il pacco deve essere riconsegnato al nostro magazzino entro 30 giorni dalla data di ricezione dell’ordine.

I resi effettuati oltre il limite di 30 giorni possono essere accettati, a discrezione di 7 For All Mankind, soltanto nel caso in cui il ritardo sia dovuto a motivi di trasporto.

Cambio dei prodotti

Purtroppo non possiamo offrirti dei cambi. Se vuoi ricevere un altro prodotto o una taglia diversa dello stesso prodotto, puoi effettuare un reso. Elaboreremo il relativo rimborso per consentirti di effettuare un nuovo ordine contenente l’articolo desiderato.

Articoli difettosi

Se l’articolo è difettoso al momento della consegna, puoi restituirlo e ottenere un rimborso entro 30 giorni dalla data di ricezione. Se l’articolo è in tuo possesso da più tempo, e sicuramente da più di 6 mesi, contatta il nostro team di Customer Care.

Sostituzione di regali

Se hai ricevuto un prodotto in regalo, puoi restituirlo seguendo la procedura di reso indicata in precedenza. Non dimenticare che qualsiasi rimborso sarà accreditato sulla carta o sul metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’ordine.

Imballaggio dei resi

Tutti i prodotti di un singolo ordine devono essere restituiti in un’unica spedizione. Questo ci consente di elaborare il reso con la massima rapidità possibile. Inoltre, gli articoli devono essere restituiti nelle confezioni originali, se disponibili, per far sì che siano protetti in maniera adeguata durante il percorso.

Accettiamo:
Pagamenti sicuri con: