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7 FOR ALL MANKIND

TERMINI E CONDIZIONI DI SPEDIZIONE DEI PRODOTTI

TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE

Gli ordini confermati entro le 13:00 CET (12:00 GMT) vengono spediti dal magazzino lo stesso giorno. Gli ordini inviati dopo le 13:00 CET (12:00 GMT) vengono spediti il giorno lavorativo successivo. Ciò significa che gli ordini elaborati dopo le 13:00 CET (12:00 GMT) del venerdì vengono spediti dopo il fine settimana (il lunedì successivo, a meno che non sia giorno festivo).

A causa del breve tempo che intercorre tra l’elaborazione e la spedizione dell’ordine, non possiamo apportare modifiche agli ordini effettuati.

Verificare la tabella seguente per maggiori informazioni sui costi e i metodi di spedizione:

Destinazione

Metodo di Spedizione

Costo

Tempi di Consegna

Olanda, Lussemburgo

Standard

Gratuita

2 giorni

Slovenia, Lettonia

Standard

Gratuita

5 giorni

Austria, Irlanda, Italia

Standard

Gratuita

5 giorni

Express

€15

1 giorno

Francia, Germania, Belgio

Standard

Gratuita

3 giorni

Express

€13

1 giorno

Regno Unito

Standard

Gratuita

3 giorni

Express

£12

1 giorno

Spagna, Portogallo, Finlandia

Standard

Gratuita

5 giorni

Express

€15

1 giorno

Svezia, Polonia, Grecia, Romania, Ungheria

Standard

Gratuita

4-6 giorni

TRACCIABILITÀ DELL’ORDINE

Gli ordini possono essere tracciati qui

DOVE SPEDIAMO

Effettuiamo consegne nei seguenti Paesi dell’Europa: Austria, Belgio, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lettonia, Olanda, Portogallo, Regno Unito, Slovenia, Spagna, Lussemburgo, Svezia, Polonia, Grecia, Romania, Ungheria. Le eccezioni all’interno di tali territori sono elencate nel prossimo paragrafo.

DOVE NON SPEDIAMO

Non effettuiamo consegne elle seguenti località: Isole del Canale, Guernsey, Isola di Man, San Marino, Livigno, Città del Vaticano. Non effettuiamo spedizioni nei territori europei d’oltremare quali Riunione, Martinica, Guadalupa, Anguilla, Isole Falkland, Gibilterra, ecc.
Non consegniamo alle caselle postali.

DA DOVE SPEDIAMO

Gli ordini vengono spediti dal nostro magazzino a Oldenzaal, Olanda, ed elaborati secondo i Termini e condizioni di vendita. Gli ordini vengono elaborati e spediti durante gli orari principali di lavoro, da lunedì a venerdì, a eccezione dei giorni festivi previsti in Olanda.

Qualora l’utente non venga reindirizzato automaticamente al sito web corretto, il selettore del Paese consente di scegliere il Paese desiderato per la spedizione degli articoli. L’indirizzo di consegna dell’ordine deve corrispondere al Paese in cui viene effettuato l’ordine; in caso contrario, l’ordine sarà annullato.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Consultare la nostra Privacy Policy per informazioni sul trattamento dei dati personali in relazione all’invio di un ordine.

POLITICA IN MATERIA DI RESI

Ci auguriamo che l’esperienza di acquisto con 7 For All Mankind sia soddisfacente. Tuttavia, comprendiamo l’eventuale desiderio del cliente di restituire i prodotti acquistati sul nostro sito web.
I prodotti erroneamente spediti, incompleti, danneggiati o difettosi, o semplicemente non desiderati, possono essere restituiti tramite la procedura descritta di seguito e secondo la pianificazione indicata.
La presente Politica in materia di resi si applica esclusivamente ai prodotti acquistati online e sul sito web europeo di 7 For All Mankind. Ciò significa che gli articoli non possono essere restituiti (né possono essere ottenuti rimborsi) pressi i nostri negozi ufficiali. Gli articoli acquistati nei nostri store, dalla grande distribuzione o nei negozi partner devono essere restituiti nel luogo originale di acquisto e sono soggetti alla politica in materia di resi applicata dal rivenditore.

MOTIVI DI RESO

L’acquisto può essere restituito entro 30 giorni dalla consegna. Tutti gli articoli devono essere restituiti nelle condizioni originali, inutilizzati, non lavati e con le etichette di 7 For All Mankind ancora attaccate. Al cliente verrà rimborsato l’importo pagato per ciascun prodotto, tuttavia 7 For All Mankind non rimborserà i costi di spedizione.

MODALITÀ DI RESO DI UN ARTICOLO

Il reso dell’ordine può essere effettuato seguendo pochi e semplici passaggi:

1. Compilare il modulo di reso allegato e assicurarsi di inserirlo nell’imballaggio originale da restituire.

2. Il reso è gratuito soltanto qualora si utilizzi l’etichetta di reso fornita all’interno dell’imballaggio originale.

3. Applicare l’etichetta di reso prepagato sulla scatola di spedizione. Qualora l’etichetta di reso venga persa o danneggiata, è possibile contattare il team del nostro Servizio Clienti per ricevere una nuova copia

4. Portare il pacco presso un punto di consegna del servizio sull’etichetta di reso.

Tutti i resi devono essere spediti dallo stesso Paese in cui sono stati acquistati.

RESI GRATUITI

I resi sono completamente gratuiti qualora si utilizzi l’etichetta prepagata fornita all’interno del pacco.

Se si intende utilizzare un corriere diverso per restituire l’articolo, 7 For All Mankind non sarà responsabile né dei costi né di eventuali danni al pacco (perdita durante il trasporto, articoli mancanti o danneggiati).

In tal caso, inviare gli articoli tramite mezzi tracciabili al Reparto che si occupa dei resi online:

7 For All Mankind Online Returns Department
Bleckmann Netherlands
Hanzepoort 30
7575 DA Oldenzaal
The Netherlands

OTTENERE UN RIMBORSO

Una volta che il reso è stato verificato dal nostro team, il cliente riceverà una nota di credito.
7 For All Mankind rimborserà il cliente non appena possibile, ma potrebbero essere necessari fino a 7 giorni lavorativi dal momento in cui il pacco arriva presso il nostro magazzino in Olanda.
I rimborsi possono impiegare fino a 10 giorni lavorativi prima che vengano visualizzati sul proprio conto corrente a causa dei tempi di elaborazione differenti tra un metodo di pagamento e l’altro.
Il rimborso viene sempre accreditato sul metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto e sul conto dell’acquirente originale. Qualora il cliente abbia usufruito del nostro servizio di spedizione express, il costo del servizio non verrà rimborsato.

In caso di domande, contattare il team del nostro Servizio Clienti.

CAMBIO DEI PRODOTTI

Non è possibile cambiare i prodotti, purtroppo. Per ricevere un altro prodotto o una taglia differente dello stesso prodotto, effettuare il reso dell’articolo. Elaboreremo il rimborso per consentire al cliente di effettuare un nuovo ordine del prodotto desiderato.

RESI DI REGALI

Qualora sia stato ricevuto un prodotto come regalo, è possibile restituirlo seguendo la procedura di reso indicata sopra. Tutti i rimborsi vengono accreditati sulla stessa carta o altro metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’ordine.

NOTA IMPORTANTE SUI RESI

Tutti i prodotti appartenenti a un ordine devono essere restituiti in un’unica spedizione. Questo metodo consente di elaborare il reso nel più breve tempo possibile.

Inoltre, i prodotti devono essere restituiti nell’imballaggio originale, ove disponibile, per garantire che siano protetti in modo adeguato durante il trasporto. I rimborsi vengono elaborati esclusivamente se gli articoli restituiti sono originali, inutilizzati, non lavati e con le etichette di 7 For All Mankind ancora attaccate.

MODALITÀ DI TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

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