SPEDIZIONE E RESO GRATUITI

Company Profile

La storia del premium denim è strettamente legata al lancio di 7 For All Mankind a Los Angeles, California, nell’autunno del 2000. 7 For All Mankind è stata la prima azienda a diffondere sul mercato un jeans realmente di nicchia, consacrando Los Angeles come autorevole centro di ricerca e sviluppo a livello mondiale, in grado di imprimere un cambiamento epocale nel panorama del denim.

Il marchio, semplicemente “Sevens” per gli addetti ai lavori, deve molto del suo successo al fatto di aver raggiunto immediato consenso presso l’élite hollywoodiana. I jeans 7 For All Mankind continuano a riscuotere il consenso di celebrities di Hollywood come Angelina Jolie, Cameron Diaz, Jennifer Garner e Liv Tyler; ma anche Jake Gyllenhaal, Ben Affleck e Ryan Reynolds sono stati conquistati da questo brand, immediatamente dopo il lancio della collezione 7 For All Mankind uomo del 2002.

Fondendo denim e couture, 7 For All Mankind ridefinisce lo scenario della moda. Gli articoli 7 For All Mankind sono attualmente disponibili presso gli store monomarca di proprietà, www.7forallmankind.com, i grandi magazzini del lusso e le più prestigiose boutique specializzate, in oltre 80 paesi nel mondo.

Accettiamo:
Pagamenti sicuri con: