COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 21
Scopri 7 For All Mankind A/I 2021, una collezione ready-to-wear composta da icone denim ispirate ai cambiamenti stagionali, per un look di transizione. Le calde tonalità autunnali e i tessuti sontuosi si accompagnano all’attitudine decisamente disinvolta che contraddistingue i jeans 7 For All Mankind.
Dalla classica gamba dritta ai lavaggi autentici, questa stagione celebra il fascino imperituro del denim, dall’eleganza senza tempo dell’impeccabile taglio sartoriale ai dettagli sdruciti creati ad hoc, per un effetto vissuto che racconta la storia dei tuoi jeans preferiti. Con il paesaggio naturale a fare da sfondo, 7 For All Mankind si addentra nell’A/I 2021. L’aria è carica del peso delle stagioni in mutamento: gli strati dei tessuti si moltiplicano, le maglie diventano più morbide e sontuose, e il denim conquista un ruolo cardine in ogni outfit.
Per la donna, la collezione 7 For All Mankind di questa stagione è un audace concentrato di femminilità, declinato in una palette intensa che spazia dal tabacco scuro, perfettamente rappresentato dagli HW Skinny in velluto, ai classici lavaggi indaco scuro, per un look decisamente intramontabile.
Per un’estetica americana dal tocco vintage, scegli i Modern Dojo di questa stagione in indaco scuro. Contraddistinti da un taglio a vita alta che slancia al massimo la gamba, questi jeans 7 For All Mankind a gamba larga sono rifiniti con uno spacco cucito sul davanti. Si abbinano benissimo a un paio di stivali con il tacco e una giacca sartoriale per i mesi più freddi. Il trench in pelle nella tonalità Sangria Burgundy regala la giusta dose di fascino vintage, rievocando il glamour degli anni Settanta con un tocco rock and roll.
Per lui, lo spirito punk regna sovrano in questa collezione ready-to-wear.Lavaggi marmorizzati neri e grigi si abbinano a maglioni striati in mohair dall’effetto rétro e pantaloni a gamba dritta. Qui i confini tra elegante e casual si confondono, con tagli sartoriali e silhouette scolpite reinterpretati in denim 7 For All Mankind. L’abbinamento con strati cascanti in audace Berry Red crea un mood perfettamente imperfetto con una nota ribelle.