POLITICA IN MATERIA DI RESI

Ci auguriamo che la tua esperienza di acquisto con 7 For All Mankind sia stata soddisfacente. Tuttavia, comprendiamo che tu possa aver bisogno di restituire alcuni dei prodotti acquistati sul nostro sito web.
Puoi creare un reso sul nostro sito web entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Gli articoli devono essere restituiti nelle condizioni originarie e piegati. Non devono essere stati usati o lavati e devono essere completi di tutti gli accessori, i cartellini, le etichette, i cartoncini sulle tasche, i biglietti e gli adesivi 7 For All Mankind, esattamente come ti sono stati recapitati. Ti rimborseremo l’importo pagato per ogni articolo restituito.
La presente Politica in materia di resi si applica esclusivamente ai prodotti acquistati online e sul sito web europeo di 7 For All Mankind. Di conseguenza, tali articoli non possono essere restituiti (o rimborsati) presso i punti vendita ufficiali. Gli articoli acquistati presso i punti vendita 7 For All Mankind, i retailer di grandi dimensioni o i negozi partner dovranno essere restituiti nel luogo di acquisto iniziale e saranno soggetti alla Politica in materia di resi applicata dal retailer in questione.

MODALITÀ DI RESO DI UN ARTICOLO

Puoi restituire il tuo ordine in pochi e semplici passi. Accedi a questa pagina entro 14 giorni dalla consegna del pacco e genera l’etichetta di reso seguendo queste semplici istruzioni.
1. Inserisci il numero d’ordine e il tuo indirizzo e-mail.
2. Seleziona gli articoli che desideri restituire, indicando la motivazione del reso.
3. Scegli il metodo di spedizione e stampa l’etichetta di reso (ti sarà inviata una copia direttamente per e-mail).
4. Applica l’etichetta prepagata alla scatola di spedizione e porta il pacco presso un punto di consegna del corriere a cui è stato affidato il reso.
I resi non conformi alla nostra Politica ti saranno restituiti.

TEMPI E COSTI DI RESO

Non dimenticare che hai 14 giorni di tempo dalla ricezione dell’ordine per richiedere l’etichetta di reso.
Il reso è gratuito nel caso in cui venga utilizzata l’etichetta di reso stampabile al termine della procedura online. Per qualsiasi problema legato alla procedura di reso, contatta il nostro Servizio clienti.
Se desideri affidarti a un altro corriere per restituire i tuoi articoli, 7 For All Mankind non sarà responsabile dei costi né di eventuali danni a carico del pacco (smarrimento durante il trasporto, articoli mancanti o danneggiati). Inoltre, il nostro Servizio clienti non sarà in grado di aiutarti a rintracciare il pacco.

OTTENIMENTO DI UN RIMBORSO

Potrai ricevere una nota di credito soltanto quando il tuo reso sarà stato controllato nel nostro magazzino.
7 For All Mankind provvederà a rimborsarti il più rapidamente possibile, ma l’emissione della nota di credito potrebbe richiedere fino a 15 giorni dalla presa in carico del tuo pacco presso il punto di consegna. Nei periodi di punta potrebbero verificarsi ritardi. I costi delle spedizioni express non saranno rimborsati.

ELABORAZIONE DEI RIMBORSI

A causa dei diversi tempi di elaborazione tra i vari metodi di pagamento, potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi prima che il rimborso sia visibile sul tuo conto.
Il rimborso sarà sempre accreditato sul metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’acquisto e sul conto dell’acquirente iniziale.
I costi di spedizione non saranno rimborsati.
Per qualsiasi dubbio puoi rivolgerti al nostro team di Customer Care.

RESI TARDIVI

La richiesta di reso deve essere creata entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Dopodiché devi procedere immediatamente alla restituzione del pacco. Il pacco deve essere riconsegnato al nostro magazzino entro 30 giorni dalla data di ricezione dell’ordine.
I resi effettuati oltre il limite di 30 giorni possono essere accettati, a discrezione di 7 For All Mankind, soltanto nel caso in cui il ritardo sia dovuto a motivi di trasporto.

MONITORAGGIO DEI RESI

Siamo orgogliosi che la nostra politica di reso flessibile abbia contribuito a semplificare l’esperienza d’acquisto online. Ti ricordiamo però che tutti i resi sono oggetto di rigorosi controlli. Se dovessimo notare attività anomale (ad esempio, un numero eccessivo di resi o la restituzione di articoli non corretti), ci riserviamo il diritto di chiudere il tuo account e, se necessario, di prendere ulteriori misure.

CAMBIO DEI PRODOTTI

Purtroppo non possiamo offrirti dei cambi. Se vuoi ricevere un altro prodotto o una taglia diversa dello stesso prodotto, è possibile richiedere un reso dal nostro sito entro 14 giorni dalla consegna dell'ordine. Per la modalita di reso si prega di consultare, sempre su questa pagina, la voce "Modalita di reso di un Articolo".

ARTICOLI DIFETTOSI

Se l’articolo è difettoso al momento della consegna, puoi restituirlo e ottenere un rimborso entro 30 giorni dalla data di ricezione. Se l’articolo è in tuo possesso da più tempo, e sicuramente da più di 6 mesi, contatta il nostro team di Customer Care.

SOSTITUZIONE DI REGALI

Se hai ricevuto un prodotto in regalo, puoi restituirlo seguendo la procedura di reso indicata in precedenza. Non dimenticare che qualsiasi rimborso sarà accreditato sulla carta o sul metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’ordine.

IMBALLAGGIO DEI RESI

Tutti i prodotti di un singolo ordine devono essere restituiti in un’unica spedizione. Questo ci consente di elaborare il reso con la massima rapidità possibile. Inoltre, gli articoli devono essere restituiti nelle confezioni originali, se disponibili, per far sì che siano protetti in maniera adeguata durante il percorso.

Accettiamo:
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