VUOI EFFETTUARE UN RESO?



Hai a disposizione 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine per restituire il tuo acquisto. Saranno accettati solo articoli restituiti nelle condizioni originarie, cosi come ti sono stati recapitati: non devono essere stati indossati, usati, alterati, danneggiati o privati delle etichette originali (sia interne sia esterne).

COME EFFETTUARE UN RESO?

Puoi restituire i tuoi acquisti accedendo al portale di reso seguendo questi passaggi:
1.

Inserisci il numero dell’ordine e l’indirizzo email utilizzato al momento dell’acquisto.
2.

Seleziona gli articoli che desideri restituire, la quantità e la motivazione del reso.
3.

Seleziona il corriere predisposto, stampa l’etichetta di reso e applicala sul pacco.
4.

Porta il tuo reso adeguatamente impacchettato al punto di ritiro più vicino.

Ricorda che:

  • Puoi effettuare il reso entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine.
  • Hai a disposizione un’unica etichetta di reso per ogni ordine.
  • Ogni reso deve contenere articoli facenti parte dello stesso ordine.
  • Il rimborso sarà riaccreditato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato durante l’acquisto entro un massimo di 14 giorni, previo controllo da parte del magazzino della merce restituita.
  • Eventuali costi di spedizione non saranno rimborsati.

Hai ulteriori domande?

Puoi consultare la sezione FAQ oppure contattare il Servizio Clienti.
Accettiamo:
  • Paypal
  • Visa
  • Mastercard
  • Maestro
  • Amex
  • Discover
  • Diners Club International
  • ApplePay
  • GooglePay
Pagamenti sicuri con:
  • Secure payment

LIVE CHAT