FAQ

    PROBLEMI RELATIVI ALL’ORDINE

  • Posso effettuare modifiche o cancellazioni al mio ordine?

    Puoi modificare il contenuto del carrello fino alla conferma del pagamento. Una volta effettuato il pagamento, non potrai più apportare ulteriori modifiche. Sfortunatamente, non siamo in grado inoltre di cambiare i dettagli di un ordine, come l’indirizzo di spedizione, una volta effettuato.

  • Quando sarà spedito il mio ordine?

    Gli ordini confermati entro le ore 13:00 CET (12:00 GMT) saranno spediti dal nostro magazzino il giorno stesso. Gli ordini effettuati dopo le ore 13:00 CET (12:00 GMT) saranno spediti il giorno lavorativo seguente. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati il lunedì successivo.

  • Cosa succede se ho cambiato idea o se ho ordinato la taglia o l’articolo sbagliato?

    Per restituire degli articoli, devi semplicemente seguire le istruzioni riportate nella sezione resi. Ogni articolo deve essere restituito in perfette condizioni (a meno che l’articolo non fosse danneggiato: in tal caso, utilizza il modulo di reso online per comunicarcelo) e all’interno dell’imballaggio originale.

  • Che cosa devo fare se la merce consegnata presenta dei danni o dei difetti?

    Contattaci immediatamente se il tuo ordine presenta danni o difetti. Se difettosi, i nostri prodotti sono garantiti per un anno. In tal caso, ti invitiamo a seguire la procedura indicata nella Politica in materia di resi, applicabile esclusivamente ai prodotti acquistati sul sito https://www.7forallmankind.it/. Non forniamo assistenza per gli acquisti in-store perciò, nel caso in cui l’acquisto fosse avvenuto all’interno di un punto vendita, ti invitiamo a rivolgerti al negozio in questione.

  • Il mio nuovo acquisto appare sgualcito e usato. Che cosa devo fare?

    Molti dei nostri jeans sono sottoposti a dei trattamenti per ottenere un effetto vintage e presentano le abrasioni, gli strappi o le grinze che rendono unici i nostri prodotti e il nostro look. È per questo che prodotti con lo stesso stile e lo stesso codice possono avere un aspetto leggermente diverso. Se temi che l’articolo che hai acquistato presenti realmente dei danni o dei difetti, ti invitiamo a confrontarlo con le immagini presenti sul nostro sito web. Per qualsiasi dubbio puoi rivolgerti al nostro reparto di Customer Care.

  • Che cosa devo fare se la merce ricevuta non corrisponde all’ordine effettuato?

    Se gli articoli ricevuti non corrispondono all’ordine effettuato (ad es. sono di un altro colore), hai 14 giorni per richiedere un reso della merce acquistata. Non devi far altro che seguire le istruzioni riportate nella Politica in materia di resi. Non siamo in grado di offrirti un cambio.

  • PAGAMENTI E UTILIZZO DEI CODICI PROMOZIONALI

  • In che momento il pagamento dell’ordine è addebitato sul mio conto?

    Il pagamento viene addebitato nel momento in cui inserisci i dettagli di pagamento e clicchi su “Continua”. A questo punto, l’ordine può ritenersi completato.

  • Potete darmi maggiori dettagli sui pagamenti con paypal?

    Se paghi con PayPal, ti sarà chiesto di accedere al tuo account inserendo il tuo indirizzo e-mail e la tua password per confermare il pagamento.

  • Ho un codice sconto. Come posso utilizzarlo?

    Utilizzare un codice sconto è molto semplice: non devi far altro che inserirlo nella casella “Inserisci il codice sconto” presente nella pagina di pagamento e cliccare sul pulsante “Applica sconto”. Al momento del checkout, assicurati di fare copia e incolla per evitare di commettere errori. Inoltre, ricordati che puoi utilizzare soltanto un codice sconto per ogni ordine.

  • Lo shopping online è una soluzione sicura?

    Utilizziamo uno dei sistemi online più sicuri tra quelli attualmente disponibili sul mercato e ci impegniamo a migliorare costantemente i nostri software per garantire la massima sicurezza possibile e l’esperienza di shopping online più elevata di tutte. Siamo un membro di lunga data di COMODO, una società di sicurezza informatica su scala mondiale che promuove i migliori standard del settore assicurandosi che le transazioni online siano sicure e verificate.

  • Perché il mio pagamento con carta di credito non è andato a buon fine?

    Se ricevi una notifica che la tua carta di credito o debito o un altro metodo di pagamento sono stati rifiutati, contatta la banca che ha emesso la carta o il fornitore di servizi di pagamento. Prima di farlo, accertati che: - Le informazioni di pagamento o i dettagli della carta siano corretti. Per esempio, verifica di non aver fatto errori nell’inserire il codice a 16 cifre e di aver indicato la giusta tipologia di carta. - Il codice di sicurezza a 3 o 4 cifre sia corretto. - La tua carta di credito sia in corso di validità. - L’indirizzo di fatturazione corrisponda alla carta di credito o al metodo di pagamento utilizzato. - I soldi presenti sulla carta siano sufficienti per completare l’acquisto. Contattaci per ricevere maggiore assistenza.

  • Come posso acquistare una carta regalo?

    Al momento non offriamo un servizio di carte regalo.

  • CONSEGNA

  • Come posso monitorare lo stato del mio ordine?

    Puoi monitorare il tuo ordine al link seguente: http://www.7forallmankind.eu Se non hai ricevuto l’e-mail di conferma e desideri controllare lo stato del tuo ordine, contatta il nostro reparto di Customer Care.

  • Ho inserito un indirizzo di spedizione sbagliato, che cosa devo fare ora?

    Sfortunatamente non possiamo cambiare l’indirizzo di spedizione quando l’ordine è già stato effettuato. Questo perché non possiamo garantire che il cambio inserito nel sistema sia effettivo prima della spedizione, ma anche per impedire eventuali frodi. Di conseguenza, ti consigliamo di contattare lo spedizioniere a cui è stato affidato il pacco. Se il tuo ordine è già in transito, ma lo spedizioniere non può consegnarlo in base agli accordi presi con te, il pacco sarà automaticamente restituito al nostro magazzino e riceverai un rimborso.

  • Il mio paese non è citato sul vostro sito web, posso comunque effettuare un ordine?

    Saremmo molto felici di ricevere il tuo ordine, purtroppo però al momento effettuiamo spedizioni soltanto verso i Paesi in cui abbiamo aperto uno store online. Poiché siamo in costante espansione, ti invitiamo a iscriverti alla nostra newsletter per essere sempre informato sulle nuove aperture.

  • Quando è passato lo spedizioniere non ero in casa, che cosa devo fare ora?

    Solitamente, gli spedizionieri selezionati faranno due tentativi di consegna all’indirizzo indicato. In caso di destinatario assente, l’autista potrebbe lasciare il pacco da un vicino o in un punto di ritiro dove potrai recarti in un secondo momento mostrando un documento d’identità munito di fotografia. Il punto di ritiro sarà indicato sul link di monitoraggio o sulla nota di consegna lasciata dall’autista. Il pacco sarà a tua disposizione presso il punto di ritiro per 5 giorni circa. Qualora non lo ritirassi, sarà restituito al nostro magazzino e quindi rimborsato. Purtroppo in tal caso non potremo più organizzare una nuova consegna, ma potrai in qualsiasi caso effettuare un nuovo ordine.

  • Quanto ci vuole per la consegna dell’ordine?

    La consegna standard verso l'Italia è GRATUITA e avviene in 3-5 giorni lavorativi dal momento in cui la merce lascia il magazzino. Per l'Italia è possibile selezionare anche l’opzione di consegna express, con una tariffa di € 15 per la consegna entro 1 giorno lavorativo. Le tempistiche sono superiori per le consegne verso le regioni meridionali e le isole. Gli ordini confermati prima delle ore 13:00 sono spediti dal magazzino il giorno stesso. Al contrario, gli ordini effettuati dopo le ore 13:00 sono spediti il giorno successivo, perciò è necessario aggiungere un giorno alla finestra di consegna. Gli ordini effettuati dopo le ore 13:00 di venerdì sono spediti il lunedì successivo: ti invitiamo a tenerne conto per calcolare i tempi di consegna.

  • A quanto ammontano le spese di spedizione?

    La consegna standard è GRATUITA su tutti gli ordini. La consegna EXPRESS ha un costo pari a € 15 ed è disponibile in tutto Italia, eccezion fatta per San Marino, Livigno e Città del Vaticano

  • Posso ricevere il mio ordine sul posto di lavoro o a un indirizzo diverso dal mio?

    Sì. Molti clienti lavorano durante il giorno, perciò preferiscono ricevere i loro pacchi sul posto di lavoro. È altrettanto probabile che il loro ordine sia un regalo. Puoi richiedere la consegna a un indirizzo diverso dal tuo a patto che si trovi nelle aree servite. Assicurati di includere tutti i dettagli di consegna necessari nell’indirizzo di spedizione. Non dimenticare che l’indirizzo di spedizione non può essere modificato dopo la conferma dell’ordine.

  • Come posso accertarmi che il mio ordine sia stato ricevuto?

    Quando l’ordine sarà andato a buon fine, riceverai immediatamente un’e-mail di conferma. In caso contrario, potresti aver fatto degli errori nel digitare il tuo indirizzo e-mail in fase di ordine. Per ricevere maggiore assistenza, rivolgiti al nostro reparto di Customer Care alla pagina “Contattaci”.

  • Posso cambiare l’indirizzo di consegna?

    Per ragioni di sicurezza, dopo la conferma dell’ordine non possiamo modificare i dettagli di spedizione e le preferenze di consegna. Contatta lo spedizioniere incaricato per concordare la consegna del pacco.

  • Secondo lo strumento di monitoraggio l’ordine è stato consegnato, ma io non l’ho mai ricevuto. Che cosa posso fare?

    Chiedi ai vicini se qualcuno di loro ha ricevuto il pacco al posto tuo. Se la risposta è no, contatta il team di Customer Care per ricevere assistenza. Faremo tutto il possibile per aiutarti a localizzare il tuo ordine.

  • RESI E RIMBORSI

  • Come posso effettuare un reso?

    Hai a disposizione 14 giorni dalla data di ricezione del tuo ordine. Clicca qui per procedere al reso.

  • Quali articoli posso restituire?

    L’attuale politica di reso si applica solo ai prodotti acquistati tramite il sito ufficiale di 7 For All Mankind con spedizione sul territorio Europeo.

    Tutti gli articoli che non rientrano in questa categoria dovranno essere restituiti presso il rivenditore autorizzato nel quale sono stati acquistati.

  • È possibile effettuare un cambio?

    Al momento non è possibile cambiare gli articoli ordinati.

    Se vuoi ricevere un altro prodotto o lo stesso prodotto in un’altra taglia, dovrai effettuare il reso e procedere con un nuovo ordine.

  • Quali sono le tempistiche e la modalità di rimborso?

    Il rimborso sarà riaccreditato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato durante l'acquisto entro un massimo di 14 giorni, previo controllo da parte del magazzino della merce restituita.

    La visibilità dell'accredito potrebbe variare a seconda dell'istituto di credito.

  • Posso utilizzare un corriere diverso da quello da voi proposto?

    Si, ma è indispensabile che tu inserisca all’interno del pacco un documento cartaceo con indicato numero di ordine e indirizzo email utilizzato durante l’acquisto. Solo così sarà possibile procedere al rimborso.
    In caso contrario potremmo non essere in grado di risalire al tuo ordine, ritardando la procedura di reso. Inoltre, eventuali costi sostenuti non saranno rimborsati.

    Il pacco dovrà quindi essere spedito al seguente indirizzo:

    7 For All Mankind Online Returns Department
    Bleckmann Netherlands
    Hanzepoort 30
    7575 DA Oldenzaal
    The Netherlands

  • Nel caso abbia sostenuto spese di spedizione, saranno rimborsate?

    No, a meno che l’ordine non includa articoli difettosi o non corrispondenti a quelli ordinati.

  • PRODOTTI E DISPONIBILITÀ

  • Come devo lavare i miei jeans 7 for all mankind?

    Consulta l’etichetta interna per scoprire le istruzioni di lavaggio e i prodotti più adatti al tuo paio di jeans 7 For All Mankind. Per avere maggiori informazioni su come trattare il tuo capo in denim, puoi visitare la sezione dedicata: Denim Care

  • Ho acquistato un vostro prodotto su ebay. È autentico?

    Abbiamo ricevuto diversi reclami da parte di clienti su degli articoli contraffatti acquistati su eBay (o su altri siti web/d’aste). Per evitare di acquistare dei prodotti falsi, ti raccomandiamo di affidarti al nostro sito web o a dei retailer autorizzati.

  • È disponibile una guida alle taglie?

    Vogliamo permetterti di scegliere capi che ti stiano alla perfezione. Proprio per questo ti invitiamo a consultare la nostra Guida alle taglie prima dell’acquisto. Se hai ancora dei dubbi, puoi sempre contattare il nostro Servizio clienti.

  • Che cos’è il “ghirigoro”?

    Il “ghirigoro” della sigla è il modo in cui chiamiamo la decorazione sulla tasca posteriore che identifica inequivocabilmente i jeans 7 For All Mankind. I modelli senza “ghirigoro” sono detti “a tasca semplice”.

  • CUSTOMER CARE

  • Cosa devo fare per mettermi in contatto con il customer care online di 7 for all mankind?

    Clicca sul link Contattaci in fondo a ogni pagina, dopodiché completa il modulo inserendo tutti i tuoi dati e le tue domande per noi. Faremo del nostro meglio per risponderti il prima possibile.

  • Ho un problema con un prodotto acquistato in un punto vendita. Che cosa devo fare?

    Se hai un problema con un prodotto acquistato in uno dei nostri punti vendita o retailer autorizzati, riportalo nel negozio dove hai effettuato l’acquisto per ricevere assistenza immediata. Purtroppo il nostro reparto di Customer Care può fornire assistenza soltanto per i prodotti acquistati sui nostri siti web europei.

  • Ho dimenticato la password. Che cosa devo fare?

    Non preoccuparti, abbiamo una soluzione. Clicca sul pulsante “Password dimenticata?” nella pagina dedicata al tuo account, sotto al pulsante “Accedi”. Si aprirà una nuova finestra che ti inviterà a inserire l’e-mail utilizzata al momento dell’iscrizione. Una volta inserito il tuo indirizzo e-mail, riceverai una nuova password temporanea che dovrai modificare nella sezione dedicata al tuo account dopo il login.

  • Voglio disiscrivermi dalla newsletter. Che cosa devo fare?

    Ci dispiace che tu voglia lasciarci! Se non vuoi più ricevere la newsletter di 7 For All Mankind, puoi annullare la tua iscrizione cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.

Accettiamo:
  • Paypal
  • Visa
  • Mastercard
  • Maestro
  • Amex
  • Discover
  • Diners Club International
  • ApplePay
  • GooglePay
Pagamenti sicuri con:
  • Secure payment