SPEDIZIONE E RESO GRATUITI

Frequently Asked Questions

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Utilizza la contact form e ti aiuteremo entro 1-3 giorni lavorativi. Considera, per favore, che non offriamo consulenza telefonica.

    RESI E RIMBORSI

  • POSSO RESTITUIRE UN ORDINE EFFETTUATO ONLINE PRESSO UN PUNTO VENDITA 7 FOR ALL MANKIND?

    Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare resi di ordini effettuati online presso i punti vendita 7 For All Mankind. Ti preghiamo di seguire le istruzioni che trovi nella sezione relativa alle policy di reso.

  • POSSO CAMBIARE L’ARTICOLO CHE HO ACQUISTATO?

    Purtroppo non siamo attualmente in grado di proporti degli articoli in sostituzione. Se desideri ricevere un altro prodotto o una taglia diversa dello stesso prodotto, ti invitiamo a rendere la merce ordinata per ottenere il rimborso e ad effettuare un nuovo ordine del prodotto che desideri.

  • COSA DEVO FARE SE LE MERCI CONSEGNATE NON CORRISPONDONO AL MIO ORDINE?

    Se gli articoli che hai ordinate non corrispondono alla merce ricevuta (ad esempio il colore del prodotto o il modello), hai 30 giorni di tempo per restituire la merce acquistata seguendo le istruzioni della nostra policy di reso.
    *Durante il periodo di Natale applichiamo una estensione alla nostra policy di reso: tutti gli ordini effettuati dal 1 Dicembre 2017 potranno essere restituiti fino al 31 Gennaio 2018.

  • HO PERSO LA MIA NOTA DI RESO, COME POSSO FARE?

    Non preoccuparti puoi generare una nuova etichetta di reso tramite questo link: http://returns.bleckmann.com/?Customer=7FAM&Mode=1 Riempi gli appositi campi, stampa l’etichetta generata e applicala sul pacco. In caso di problemi, ti preghiamo di contattare la nostra assistenza clienti e te ne invieremo una nuova.
    Ti informiamo che nel caso in cui tu voglia effettuare il reso mediante un corriere diverso dal nostro le relative spese saranno a tuo carico. Inoltre utilizzando un corriere diverso, 7 For All Mankind non sarà responsabile nel caso in cui ci fossero problemi relativi a ritardi o a pacchi smarriti. Invia i tuoi articoli tramite corriere tracciabile al nostro magazzino al seguente indirizzo:

    7 For All Mankind Online Returns Department
    Bleckmann Netherlands
    7575 AX Oldenzaal
    Netherlands.

    L'elaborazione dei resi potrebbe richidere fino a 12 giorni lavorativi dalla notifica di reso ossia dal momento in cui la merce arriva al nostro magazzino: solo in quel momento ci sarà notificata la tua volontà di voler rendere la merce.
    Inoltre ti preghiamo di considerare che dal momento in cui spedisci il pacco a quando lo riceveremo potrebbero volerci fino a 8 giorni lavorativi. Il rimborso verrà effettuato mediante la stessa modalità di pagamento utilizzata per l'acquisto dell’articolo e il credito comparirà sul conto in base alle tempistiche stabilite dal tuo istituto finanziario.

  • LE SPESE DI SPEDIZIONE NON MI SONO STATE RIMBORSATE, COSA DEVO FARE?

    Quando un ordine viene restituito, rimborsiamo esclusivamente il prezzo pagato per gli articoli e non l’importo che hai speso per usufruire del nostro servizio di spedizione EXPRESS, a meno che l'intero ordine presenti dei difetti o errori di taglie o di prodotto.

  • IN QUANTO TEMPO RICEVERÒ I SOLDI DOPO AVER EFFETTUATO IL RESO?

    Il rimborso avverrà entro 12 giorni lavorativi dal momento in cui il tuo pacco arriva al nostro magazzino che si trova ad Oldenzaal, Olanda. Ti preghiamo di considerare inoltre che dal momento in cui il tuo pacco viene spedito da Poste Italiane fino a quando arriva al nostro magazzino potrebbero decorrere 8 giorni lavorativi.
    L’ammontare degli articoli restituiti sarà automaticamente accreditato sul conto corrispondente alla carta utilizzata in fase di ordine. Ti ricordiamo che se hai usufruito del nostro servizio di spedizione EXPRESS, quest’ultimo non ti verrà rimborsato. La tempistica di accredito sul tuo conto potrebbe variare in base alle tempistiche stabilite dal tuo istituto finanziario.

  • PROBLEMI CON L’ORDINE

  • UNA VOLTA CONFERMATO L’ORDINE, POSSO ANCORA EFFETTUARE MODIFICHE O CANCELLAZIONI?

    Puoi effettuare qualsiasi modifica o cancellazione nel tuo carrello fino a quando non avrai confermato il pagamento. Una volta eseguito il pagamento non sarà più possibile effettuare modifiche o cancellazioni.

  • COSA SUCCEDE SE CAMBIO IDEA OPPURE SE HO ORDINATO UNA TAGLIA-PRODOTTO SBAGLIATO?

    Ci auguriamo che tu sia sempre soddisfatto dei prodotti 7 For All Mankind. Tuttavia possiamo comprendere che tu voglia rendere uno o tutti gli articoli acquistati a seguito di consegna errata, incompleta, merci danneggiate o difettose, o semplicemente perché hai cambiato idea. Segui le istruzioni che trovi alla pagina “Resi” e ricorda di restituire l’articolo intatto e in perfette condizioni (salvo non si tratti di un articolo difettoso) nell’imballo originale.

  • COSA DEVO FARE SE LE MERCI ARRIVANO DANNEGGIATE O DIFETTOSE?

    Se la merce ordinata arriva danneggiata o difettosa, ti preghiamo di contattarci immediatamente. I nostri prodotti sono totalmente garantiti per 1 anno nel caso in cui dovessero presentare difetti. In questo caso ti invitiamo a seguire la procedura indicata nella nostra Returns Policy, valida soltanto per le merci acquistate su http://www.7forallmankind.it/it_it/. Se invece hai effettuato il tuo acquisto presso un punto vendita, ti consigliamo di rivolgerti al negozio dove hai eseguito l’acquisto, in quanto non forniamo assistenza per gli acquisti effettuati presso i nostri punti vendita.

  • IL NUOVO PRODOTTO CHE HO ACQUISTATO HA UN ASPETTO SGUALCITO O USURATO

    Molti dei nostri jeans sono sottoposti a trattamenti d’invecchiamento e usura e per questo potrebbero presentare abrasioni, strappi o grinze per conferire loro quell’aspetto di unicità che da sempre contraddistingue i nostri prodotti: per questo motivo è possibile che prodotti dello stesso modello e con lo stesso codice possano essere leggermente diversi. Se non sei certo che il prodotto che hai acquistato sia effettivamente danneggiato o difettoso, ti consigliamo di confrontarlo con le foto che trovi nel nostro sito online. Per qualsiasi dubbio, contatta il nostro Servizio Clienti .

  • COSA DEVO FARE SE LE MERCI CONSEGNATE NON CORRISPONDONO AL MIO ORDINE?

    Se gli articoli che hai ordinate non corrispondono alla merce ricevuta (ad esempio il colore del prodotto o il modello), hai 30 giorni di tempo per restituire la merce acquistata seguendo le istruzioni della nostra policy di reso. *Durante il periodo di Natale applichiamo una estensione alla nostra policy di reso: tutti gli ordini effettuati dal 1 Dicembre 2017 potranno essere restituiti fino al 31 Gennaio 2018.

  • PAGAMENTI E UTILIZZO DI PROMO CODE

  • QUANDO VIENE ADDEBITATO IL PAGAMENTO DELL’ORDINE?

    Il pagamento avviene nel momento in cui inserisci i dati relativi al metodo di pagamento prescelto e clicchi su “continua”: da quel momento in poi puoi considerare il tuo ordine come completato.

  • IN CHE MODO POSSO PAGARE IL MIO ORDINE PRESSO IL VOSTRO NEGOZIO ONLINE IN ITALIA?

    Accettiamo Visa Online, Visa Debit, Mastercard Online, Mastercard Debit, Discover, Diners Club, American Express, Paypal

  • POTETE DARMI MAGGIORI INFORMAZIONI SUI PAGAMENTI CON PAYPAL?

    Se esegui un pagamento con PayPal, ti sarà chiesto di effettuare il login al tuo account con il tuo indirizzo e-mail e la password per confermare il pagamento.

  • HO UN CODICE PROMOZIONALE, COME POSSO UTILIZZARLO?

    Usare un codice promozionale è facilissimo! Innanzitutto assicurati di inserire il codice promozionale così come ti è stato fornito. Scrivi o copia e incolla il codice promozionale al momento del check out nella sezione PROMOTION CODE, non sarà possibile aggiungerlo successivamente. Inoltre ricordati che è possibile utilizzare un solo codice promozionale per ordine.

  • È SICURO EFFETTUARE ORDINI ONLINE?

    Utilizziamo uno dei sistemi online più sicuri disponibili sul mercato e ci impegniamo a migliorare costantemente il nostro software per essere certi di offrire la maggiore sicurezza possibile e la miglior esperienza di acquisto. Da molto tempo siamo membri di COMODO, garante delle vendite on-line a livello mondiale che promuove i migliori standard di settore e garantisce transazioni on-line verificate e affidabili.

  • CONSEGNA

  • DA DOVE VIENE SPEDITO IL MIO ORDINE?

    Il tuo ordine viene spedito dal nostro magazzino situato in Oldenzaal, Olanda. Qualsiasi merce resa deve essere rispedita a Bleckmann 7575 AX Oldenzaal, Netherlands.

  • COME POSSO VERIFICARE LO STATO DEL MIO ORDINE?

    Una volta spedita la merce, ti invieremo un’e-mail di conferma, contenente un link con il numero di tracking per permetterti di verificare la stato dell’ordine. Puoi cliccare sul tracking number oppure inserirlo direttamente nel sito web del corriere prescelto. Ti consigliamo di conservare l’e-mail contente i dati relativi all’ordine e alla spedizione fino al ricevimento della merce. Se dovessi perdere o non ricevere la e-mail di conferma e desideri controllare lo stato del tuo ordine, contatta il nostro Servizio Clienti qui http://www.7forallmankind.it/it_it/customer-care/contacts/

  • POSSO RICEVERE IL MIO ORDINE IN QUALSIASI PARTE DEL MONDO?

    Le consegne ordinate dal sito http://www.7forallmankind.it/it_it/ sono limitate all’Italia.

  • QUANTO CI VUOLE PER LA CONSEGNA DELL’ORDINE?

    La spedizione Standard verso l’Italia e’ GRATUITA e richiede dai 2 ai 4 giorni lavorativi dal momento in cui la merce lascia il nostro magazzino.
    Inoltre in Italia è disponibile anche la spedizione Express al costo di 15 euro e impiega 1 giorno lavorativo per essere consegnata: si prega di considerare che per le zone del Sud Italia e per le Isole la consegna potrebbe subire dei ritardi.
    Se il tuo ordine viene confermato entro le ore 11.00am, sarà spedito dal nostro magazzino il giorno stesso. Invece per tutti gli ordini effettuati dopo le ore 11.00 am verranno spediti il giorno successivo, dunque va considerate un giorno in piu rispetto ai tempi di consegna. Gli ordini effettuati dopo le ore 11.00 am di Venerdì verranno spediti il Lunedì successivo: ti preghiamo di considera le tempistiche di spedizione sopra indicate.

  • QUAL É IL COSTO DI SPEDIZIONE?

    In Italia la consegna Standard è GRATUITA per tutti gli ordini. La spedizione EXPRESS ha un costo di €15.00. Si prega di considerare che per le zone del Sud Italia e per le Isole la consegna potrebbe subire dei ritardi.

  • POSSO RICEVERE IL MIO ORDINE A UN INDIRIZZO DIVERSO?

    Sì. Ci rendiamo conto che molti clienti lavorano durante il giorno e gradirebbero pertanto la consegna sul posto di lavoro, o magari desiderano acquistare dei prodotti da regalare. Puoi far consegnare il tuo ordine presso un indirizzo diverso dal tuo, purché sia compreso entro le aree di consegna sopra indicate. Ricorda che non potrai più modificare l’indirizzo di spedizione una volta confermato l’ordine.

  • COME POSSO ACCERTARMI CHE ABBIATE RICEVUTO IL MIO ORDINE?

    Non appena avrai effettuato l’ordine riceverai immediatamente una e-mail di conferma. Se non dovessi ricevere la e-mail è possibile che tu abbia digitato erroneamente il tuo indirizzo e-mail in fase d’ordine. Puoi contattare il nostro Servizio Clienti alla pagina “Contattaci

  • PRODOTTI E DISPONIBILITÀ

  • COME DEVO LAVARE I MIEI JEANS 7 FOR ALL MANKIND?

    Consulta l’etichetta interna con le istruzioni di lavaggio e i prodotti più adatti per la pulizia dei tuoi 7 For All Mankind.

  • HO COMPRATO IL VOSTRO PRODOTTO SU EBAY, É AUTENTICO?

    Abbiamo ricevuto lamentele su prodotti contraffatti da parte di clienti che hanno acquistato su eBay (o altri siti di aste/siti web). Per avere la certezza che non stai acquistando un prodotto contraffatto, ti raccomandiamo di effettuare sempre i tuoi acquisti presso il nostro sito web o presso i nostri rivenditori autorizzati.

  • É DISPONIBILE UNA GUIDA PER LE TAGLIA?

    Non vorremo mai inviarti un prodotto che non ti stia perfettamente, ecco perché usiamo un sistema che ti aiuterà a trovare la taglia giusta per te: TRUE FIT. True Fit collabora con centinaia di brand per aiutare i consumatori a fare la scelta migliore durante il loro shopping. Abbiamo deciso di collaborare con loro perché per noi la tua soddisfazione è importante.
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    Seleziona il tuo sesso e la categoria che preferisci e INIZIA!
    Inserisci le informazioni richieste e clicca SUCCESSIVO
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  • ASSISTENZA TECNICA

  • COME POSSO METTERMI IN CONTATTO CON IL SERVIZIO CLIENTI ONLINE DI 7 FOR ALL MANKIND ?

    Basta cliccare il link http://www.7forallmankind.it/it_it/customer-care/contacts/, che si trova in fondo a ogni pagina e compilare il form inserendo i tuoi dati e la domanda che vuoi inoltrarci. Faremo di tutto per risponderti entro il più breve tempo possibile.

  • HO UN PROBLEMA CON UN PRODOTTO ACQUISTATO IN NEGOZIO, COSA POSSO FARE?

    In caso di problemi con i prodotti acquistati presso i nostri punti vendita o presso i nostri partner, riporta il prodotto la dove hai effettuato il tuo acquisto e riceverai assistenza immediata. Purtroppo il nostro servizio clienti online può fornire assistenza soltanto per i prodotti acquistati tramite i nostri siti web europei.

  • HO SCORDATO LA PASSWORD, COSA DEVO FARE?

    Non preoccuparti: abbiamo la soluzione per te. Clicca "Ho scordato la password" nella pagina “Il mio account” sotto il pulsante “Login”. Si aprirà una nuova finestra, dove ti verrà richiesto l’indirizzo e-mail che hai usato per registrarti. Una volta inserito l’indirizzo e-mail ti verrà inviata una nuova password provvisoria che potrai modificare nella tua sezione “il mio account” una volta effettuato il login.

  • VOGLIO DISISCRIVERMI ALLA NEWSLETTER, COSA DEVO FARE?

    Ci dispiace che tu voglia lasciarci! Se non vuoi più ricevere la newsletter di 7 for all mankind puoi annullare la tua iscrizione cliccando il link presente in fondo ad una delle nostre newsletter.

  • 7 FOR ALL MANKIND:

  • QUAL È LA STORIA DI 7 FOR ALL MANKIND?

    La nascita della categoria “premium denim” è strettamente legata alla Primavera dell’anno 2000, quando 7 For All Mankind venne lanciato. Il brand di Los Angeles, California, cambiò per sempre lo scenario del mondo denim quando esplose sulla scena e si guadagnò il consenso della critica per i suoi modelli innovativi, l’utilizzo dei materali e finiture. 7 For All Mankind rivoluzionò profondamente la percezione dei consumatori riguardo al denim e su come indossarlo. Furono la tradizione artigianale, unita alla trasformazione nell’utilizzo dei tessuti, a cambiare per sempre la concezione del mondo denim.
    Con un design e un’innovazione all’avanguardia, 7 For All Mankind si è imposto, in poco più di un decennio, come un classico contemporaneo e un brand leader nel mondo fashion per i suoi modelli sofisticati e per il suo carattere inconfondibile. Sin dal principio, 7 For All Mankind è impegnato nel mantere standard di qualità e design, restando un brand fidato, rispettato e amato da tutti.

  • DOVE SI TROVA LA SEDE DI 7 FOR ALL MANKIND?

    La sede internazionale di 7 For All Mankind si trova a Los Angeles, CA 90058, USA.

  • DOVE POSSO TROVARE GLI INDIRIZZI DEI NEGOZI 7 FOR ALL MANKIND?

    Tutti gli indirizzi dei punti vendita e dei rivenditori 7 For All Mankind sono reperibili qui http://www.7forallmankind.it/it_it/storelocator/

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