Il mondo sta cambiando. E noi seguiamo la sua trasformazione. Come? Puntando sui 7 valori che plasmano la nostra identità.
In occasione della campagna Autunno 2020, abbiamo deciso di riunire personalità internazionali dalle prospettive uniche e sfaccettate, ma che rappresentano al meglio i valori in cui crediamo. Grazie a loro abbiamo tracciato un quadro autentico di ciò che significa vivere nel 2020. I nostri soggetti sono stati immortalati da fotografi di talento locali nelle case e nei quartieri di Londra, New York, Dallas e Berlino, dove attualmente vivono.
Insieme, #WeAreMadeForThis.
Acquista la collezioneMADE FOR UNDENIABLE STYLE
Yasmina, DJ & multidisciplinary artist
by Ronan Mckenzie, London
La DJ, conduttrice radiofonica e direttrice artistica londinese Yasmina Dexter è nota per il suo stile inconfondibile. Attingendo al suo spiccato senso della moda, ha creato per noi una selezione di capi della collezione FW20.
MADE FOR CONNECTION
Katy, Jess, & Xuan, sisters / daughters / mother
by Ronan Mckenzie, London
Le imprenditrici Xuan, Jess e Kate Young personificano in tutto e per tutto il lato cool di Londra. Fotografate con indosso i modelli must della nostra nuova collezione, testimoniano in modo chiaro e lampante che insieme possiamo essere più forti.
MADE FOR PURPOSE
Jack, Environmental Policy Researcher
Anna, handcrafted jewelry designer
by Vitali Gelwich, Berlin
Optare per un jeans prodotto in maniera responsabile è un ottimo modo per rendere più sostenibile il proprio guardaroba. Jack Tarpey vive a Berlino ed è un ricercatore che si occupa di politiche ambientali, mentre Anna Santangelo progetta e realizza gioielli con metodi e materiali basati sui principi dell’economia circolare. Entrambi indossano i nostri nuovi jeans sostenibili.
MADE FOR CURIOSITY
Carolina, Art Museum Executive
by Justin Chung, Dallas
I dettagli sobri ma sofisticati della nostra collezione autunnale sono in totale sintonia con la sensibilità artistica di Carolina Alvarez-Mathies, curatrice d’arte di Dallas. Carolina è ritratta con un look ispirato agli anni ‘70.
MADE FOR CONVERSATION
Louis, Founder / CEO / Philanthropist
by Ryan Duffin, New York
Che stia tenendo una riunione di lavoro o insegnando jiu-jitsu, Louis Levy non è affatto estraneo all’arte del comunicare. Fotografato nella sua abitazione, il newyorkese indossa i nostri jeans Stretch Tek, il capo irrinunciabile nei suoi outfit quotidiani.
MADE FOR AUTHENTICITY
Abolaji, Physical Therapist / Ethical Designer
by Justin Chung, Dallas
Proprio come la designer di tessuti Abolaji Ogundele, noi crediamo che la moda sia per tutti e che debba rispecchiare chi sei. Il maglione multicolor scelto da Abolaji per i suoi scatti a Dallas è perfetto per far emergere la parte migliore di te.