Black Friday -> Donna   Uomo

MANKIND

Come società, sappiamo che il nostro successo dipende dalle persone, da ogni individuo coinvolto nelle supply chain o impiegato nei nostri impianti sino ad arrivare a tutti coloro che prendono parte all’ideazione e alla commercializzazione dei prodotti.

MANKIND -

Rispettiamo un solido programma di compliance sociale, fondato sul Codice di Condotta della nostra casa madre. Inoltre, cooperiamo con i fornitori per far sì che tutti i lavoratori coinvolti nella supply chain possano beneficiare di condizioni di lavoro eque, siano trattati con rispetto e dignità e siano impiegati in ambienti sicuri e protetti. Supportiamo fermamente gli sforzi del settore per il rispetto di standard di sicurezza, salari e orari di lavoro equi, poiché siamo consapevoli di come sia necessario collaborare in questi ambiti per realizzare un cambiamento sostenibile.

MANKIND -

Andiamo particolarmente fieri di quanto abbiamo conseguito di recente:

Impegno di selezione responsabile

Nel 2019 abbiamo sottoscritto, insieme a più di 100 altri brand di abbigliamento e calzature, l’impegno dell’American Apparel & Footwear Association per una selezione responsabile del personale, al fine di contrastare il lavoro forzato nella nostra supply chain. Per adempiere all’impegno preso, stiamo collaborando a livello globale con tutti i nostri fornitori per garantire che:
• nessun lavoratore debba pagare per ottenere un posto di lavoro
• i lavoratori mantengano la piena libertà di movimento e il possesso dei propri documenti
• tutti i lavoratori siano informati delle condizioni lavorative di base prima di trasferirsi nel luogo della futura occupazione

MANKIND -

Linee guida in materia di salute e di sicurezza

Abbiamo collaborato con diverse aziende del settore denim aderenti all’American Apparel & Footwear Association per stilare delle linee guida relative alla salute e alla sicurezza di tutti coloro che lavorano nei nostri impianti di finissaggio del denim. Queste linee guida sono ora messe a disposizione anche dei nostri fornitori, con lo scopo di gestire al meglio una serie di rischi per la sicurezza che riguardano in modo specifico il nostro settore. Anche in futuro continueremo a collaborare con altre aziende del settore per la formazione dei fornitori e per garantire un ambiente sempre più sicuro per tutti i nostri lavoratori. 

MANKIND -
Accettiamo:
Pagamenti sicuri con: