VUOI EFFETTUARE UN RESO?
Hai a disposizione 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine per restituire il tuo acquisto. Saranno accettati solo articoli restituiti nelle condizioni originarie, cosi come ti sono stati recapitati: non devono essere stati indossati, usati, alterati, danneggiati o privati delle etichette originali (sia interne sia esterne). Hai a disposizione un’unica etichetta di reso per ogni ordine.
IMPORTANTE
- Abbiamo prolungato i termini per il reso. Gli ordini effettuati online tra il 12 e il 31 Dicembre 2024 potranno essere resi entro 30 giorni dalla data di acquisto
- Possibili ritardi nell'evasione dei resi dovuti all'alta stagione
COME EFFETTUARE UN RESO?
Puoi restituire i tuoi acquisti accedendo al portale di reso seguendo questi passaggi:1.
Inserisci il numero dell’ordine e l’indirizzo email utilizzato al momento dell’acquisto.
Inserisci il numero dell’ordine e l’indirizzo email utilizzato al momento dell’acquisto.
2.
Seleziona gli articoli che desideri restituire, la quantità e la motivazione del reso.
Seleziona gli articoli che desideri restituire, la quantità e la motivazione del reso.
3.
Seleziona il corriere predisposto, stampa l’etichetta di reso e applicala sul pacco.
Seleziona il corriere predisposto, stampa l’etichetta di reso e applicala sul pacco.
4.
Porta il tuo reso adeguatamente impacchettato al punto di ritiro più vicino.
Porta il tuo reso adeguatamente impacchettato al punto di ritiro più vicino.
Ricorda che:
- Puoi effettuare il reso entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine.
- Hai a disposizione un’unica etichetta di reso per ogni ordine.
- Ogni reso deve contenere articoli facenti parte dello stesso ordine.
- Il rimborso sarà riaccreditato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato durante l’acquisto entro un massimo di 14 giorni, previo controllo da parte del magazzino della merce restituita.
- Eventuali costi di spedizione non saranno rimborsati.